Il Cantante Mascherato è il programma di Rai1 ideato e condotto da Milly Carlucci che in questo periodo è al centro dei gossip. Parliamo di gossip non proprio rosei in quanto pare che non stia raggiungendo i numeri sperati. Purtroppo, anche la concorrenza non è di quelle semplici e ciò la starebbe penalizzando e non di poco.
Inoltre, lo scorso sabato è scoppiato un caos che ha visto come protagonista la bellissima Valeria Marini. Scopriamo insieme cosa è successo nel dietro le quinte del programma.
Il Cantante Mascherato chiude? Ecco le indiscrezioni
Il sabato sera televisivo è ricco di trasmissioni che appassionano gli italiani. Su Rai1 infatti troviamo il programma ideato e condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, mentre su Canale 5 il talent show di Maria De Filippi, il serale di Amici. Stiamo parlando di due programmi molto apprezzati dagli italiani che molto spesso si sono ritrovati a dover scegliere cosa guardare. Al momento pare che la preferenza sia verso Amici ed è per questo che in questo periodo di vocifera che Il Cantante Mascherato sia verso la chiusura.
La conduttrice che ne è particolarmente affezionata avrebbe smentito queste voci. O meglio, avrebbe ammesso che i risultati non sono così eccezionali, ma comunque non dovrebbero costituire un motivo valido per la chiusura definitiva del programma. Rispetto a tutte le altre trasmissioni Il Cantante Mascherato non rientra tra i preferiti, ma comunque saranno i numeri a parlare. Al momento quindi si parla di una non nuova edizione del prossimo anno, ma dobbiamo attendere ancora un po’ prima di capire le sorti del format. Ma torniamo all’oggetto del nostro interesse.
E’ caos a Il Cantante Mascherato. Cosa sta accadendo
Sabato scorso è andata in onda la consueta puntata de Il Cantante Mascherato e pare che sia successo il finimondo che ha visto come protagonista la showgirl Valeria Marini. In buona sostanza la maschera dello Scoiattolo, che in molti l’hanno scambiata per lo più per una puzzola, è stata rivelata e al suo interno si nascondeva Valeria Marini appunto. In quella manche il suo personaggio era andato al ballottaggio insieme alla Stella che per molti nasconde Simona Ventura.
Dopo aver rivelato la sua identità, la Marini avrebbe preferito uscire di scena per sistemarsi trucco e parrucco per poi ricomparire sul palco. La produzione non glielo ha consentito e così si è dovuta presentare con un po’ di trucco colato, sudata e spettinata e questo ha creato in lei del malumore. Quando le è stato comunicato che non avrebbe potuto uscire, la soubrette sarebbe andata su tutte le furie.
Tuttavia, quando è apparsa sul palco non sembrava così arrabbiata e in seguito ha spiegato che si è trattato solo di uno sfogo momentaneo e nulla di grave. Attimi di panico nel dietro le quinte, ma tutto si è risolto con uno dei suoi straordinari sorrisi e ha fatto anche una bellissima figura.