Caos ad Amici, smascherati i due allievi? Pare che due alunni abbiano parlato male di altri e la redazione avrebbe mostrato i video.

Caos ad Amici, smascherati i due allievi?

Caos ad Amici, in quanto ci sarebbero due allievi che starebbero facendo parlare molto di sé. In effetti infatti pare che Piccolo G e Andre abbiano parlato male di numerosi loro compagni. Non solo gli stessi avrebbero fatto i confronti, ma avrebbero avuto da dire anche sulle loro personalità.

Per questo, pare che poi la redazione abbia deciso di mostrare agli altri proprio tutti questi dettagli. Nel video si vedono i due, a detta del web, che cominciano a indicare chi secondo loro dovrebbe andare al serale. Senza dubbio entrambi sono d’accordo sul fatto che Aaron sarà presente.

Tuttavia proprio su di lui avrebbero molto da ridire e lo attaccherebbero soprattutto per il suo carattere. Praticamente dai loro commenti si può essere certi del fatto che ai due non sia simpatico l’allievo. Colpito dalle loro critiche ci sarebbe anche Wax, che però dopo che avrebbe visto il video avrebbe detto che tutti dovrebbero parlare di meno e fare di più.

Secondo i due addirittura Wax avrebbe stonato, ma non solo. Cricca sarebbe invece il “prepotente” e Niveo nemmeno arriverebbe al serale. Proprio quest’ultimo però non ha minimamente reagito, ma tra l’altro avrebbe mostrato totale indifferenza per i loro giudizi.

Il caos

Sarebbe scoppiato il caos dato che infatti Aaron se la sarebbe parecchio presa per i loro commenti, ma non solo. Pare anche che i due abbiano detto anche altro su altre persone. Su NDG per esempio avrebbero detto che secondo loro non ha per niente personalità.

Su Tommy invece avrebbe sottolineato la presenza di una voce acuta, stridula. Se NDG avrebbe dichiarato che secondo lui gli altri suoi compagni avrebbero proprio detto abbastanza, non tutti avrebbero reagito male. Nel frattempo ci sarebbe stato anche un confronto tra Claudia contro Asia.

Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos

Dato che la prima sembrava voler evitare la seconda, proprio quest’ultima avrebbe chiesto come mai non le parla. La stessa avrebbe detto che la conosce da un anno e che sa che in realtà, a sua detta, lavora molto. Per questo, Claudia non sarebbe d’accordo quando Asia dice che non ha proprio i soldi per pagarsi le lezioni di danza.

Leggi anche: Amici, perchè Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità

Asia però avrebbe spiegato che lei non ha la mamma che le paga le cose e che i soldi che guadagna a volte li usa proprio per aiutare la madre dal punto di vista economico. In più Claudia le ha sottolineato che ha la macchina e Asia ha detto che proprio quell’auto le si rompe ogni tre mesi. Insomma, tra le due ci sarebbe stato un confronto e Asia si sarebbe difesa.

Change privacy settings
×