Caos ad Amici: Raimondo Todaro ed Elena D’Amario asfaltano Alessandra Celentano? Pare semplicemente che abbiano dimostrato che a volte si sbaglia con i suoi giudizi.
Caos ad Amici: asfaltata Alessandra Celentano?
Caos ad Amici: Raimondo Todaro ed Elena D’Amario asfaltano Alessandra Celentano? A quanto pare sì, o meglio, è bene prima partire da una vicenda, per comprendere tutti i dettagli. Al centro del problema c’è il fatto che il professionista di ballo e professore di Amici avrebbe dato un banco ad Asia, la ballerina di hip hop.
La stessa a quanto pare avrebbe studiato solo questa disciplina, ma gran parte della sua formazione è stata svolta come autodidatta, quindi non avrebbe alcuna base scolastica per quanto riguarda altri stili.
La maestra Celentano le avrebbe assegnato come compito quello di svolgere una coreografia che a sua detta non sarebbe stata nemmeno troppo complicata. Tutti i professori; compresa la prof di danza classica, avrebbero riconosciuto l’impegno della studentessa, che avrebbe infatti fato di tutto durante la settimana, per andare bene nel compito che le era stato assegnato.
Oltre a questo però la maestra Celentano non sarebbe risultata molto soddisfatta e a quanto pare Todaro sarebbe intervenuto per difendere Asia. In più avrebbe chiaramente detto che la maestra Celentano a volte si sbaglia e quindi lo stesso pro avrebbe invitato la giovane a non dare troppo peso alle sue critiche.
Quando poi la prof Celentano avrebbe sentito e parole di Todaro, si sarebbe infuriata e avrebbe chiesto, a detta del web, esempi che dimostrassero i suoi eventuali errori. Lo stesso avrebbe citato proprio la professionista Elena, ex allieva di Amici e ora conosciuta ad altissimi livelli per la sua bravura.
Pare infatti, a detta di Todaro, che la ballerina avesse ricevuto critiche ai casting proprio da Celentano, ma nonostante questo, ora sarebbe famosissima per la sua bravura. Insomma, ecco che Todaro avrebbe dimostrato che Celentano si sbagliava a criticare Elena e per questo sarebbe stata chiamata in studio proprio lei.
Leggi anche: Francesca Cipriani: sapete chi sarà il suo testimone di nozze? Da non credere è famosissimo
Le dichiarazioni di Elena
La professionista Elena non ricordava molto se fosse stata criticata ai casting, ma a quanto pare poi avrebbe in effetti avuto un vecchio ricordo e le sembrava che fosse stato proprio durante i casting il momento in cui Celentano l’avrebbe criticata.
Leggi anche: Amici, Carola Puddu sempre più successo: ecco il suo nuovo progetto
Insomma, pare proprio che Todaro volesse quindi dimostrare che a volte la maestra è troppo severa con i suoi giudizi. Per questo, avrebbe invitato Asia a non piangere per le critiche che riceve da lei.
Oltre a questo; la stessa Maria De Filippi avrebbe spiegato alla ragazza che Celentano non ce l’avrebbe con lei, ma semplicemente per lei c’erano determinati requisiti da rispettare.
