Programmi Tv

Caos ad Amici: Piccolo G sfonda una porta

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi è davvero molto movimentata e ogni giorno si consumano drammi di diverso tipo. Nella ultima puntata ad attirare l’attenzione è stato Piccolo G, il quale ha sfondato una porta. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Malumori nella casetta di Amici

Convivere con altre persone non è mai semplice, figurarsi se poi queste persone non si conoscono per niente. Questo è quello che succede ai ragazzi di Amici che, a causa delle norme anti-Covid, sono costretti a convivere tra di loro fin dal primo giorno del programma.

Leggi anche: Amici, Aaron e Gianmarco parteciperanno a Tu si que vales 

Con il passare del tempo le amicizie nascono, ma con la stessa semplicità nascono anche i malintesi e le litigate quotidiane. Questo è quello che sta succedendo nelle ultime ore nella casetta di Amici, dove gli allievi sembrano non trovare un punto d’accordo tra di loro. Uno degli ultimi litigi si è verificato tra Aaron e Tommy, entrambi allievi di Rudy Zerbi.

I due hanno avuto da ridire a causa del carattere del rapper di cui il cantante biondo non ha molta stima a causa dei suoi comportamenti. Tommy, a seguito di un litigio con altri ragazzi, se la sarebbe poi presa con Aaron.

E’ arrivato perfino a descriverlo come un dodicenne che non sa nulla della vita e che punta il dito con il solo intento di giudicare, senza cercare di capire invece il punto di vista degli altri. Ma per quale motivo questi due ragazzi che finora sono sempre andati d’amore e d’accordo hanno iniziato a litigare con così tanto ardore?

Leggi anche: Amici, Niveo scoppia in lacrime: ultimo in classifica 

L’attacco di rabbia di Piccolo G

Tutto si sarebbe generato da una reazione messa in atto da un altro cantante della scuola, ovvero Piccolo G. Parliamo di un ragazzo solitamente molto silenzioso e chiuso, davvero molto difficile da capire.

Nel corso dell’ultima puntata i ragazzi di Amici stavano riguardando la registrazione andata in onda Domenica, quando Piccolo G ha cominciato a chiedere ad alcuni di loro se sapessero dove fosse lo stereo. La prima volta il ragazzo si è rivolto a Tommy e successivamente a Wax ma entrambi gli hanno detto di voler guardare la puntata.

Sentendosi del tutto ignorato, Piccolo G ha letteralmente perso la pazienza e ha inveito contro una delle porte della casetta, sfondandola. Aaron è quindi intervenuto in difesa del ragazzo, dichiarando che rispondergli non avrebbe comportato una così grande perdita di tempo. Da qui ha avuto inizio un litigio più grave che ora però, sembra essersi del tutto risolto.

 

 

@amici_videos_off #amici #amici22 #viral #virale #perte #foryou ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson
Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago