È stata una puntata particolare quella di Amici che ha visto lo svolgersi del compito che è stato assegnato a Ludovica da parte dell’insegnante Alessandra Celentano. La docente di danza ha, infatti, assegnato un compito alla ballerina, che è seguita nella scuola da Emanuel Lo, un compito che non è piaciuto a Ludovica e al suo insegnante.

Nel compito che la giovane doveva svolgere erano stati assegnati dei vestiti specifici da indossare, una prova che ha messo a disagio Ludovica e che non ha trovato parere favorevole nemmeno in Emanuel Lo, che segue la ballerina nel talent show di Canale 5.

I contrasti tra Alessandra Celentano e Ramon

Una situazione di contrasto si è verificata poi nel momento in cui a schierarsi in favore di Ludovica è stato anche Ramon. L’allievo, che ha difeso Ludovica, ha deciso di prendere le distanze dalla sua insegnante e questo non è piaciuto ad Alessandra Celentano.

Ramon ha, infatti, detto “Sappiamo tutti come ragiona” e lo studio gli ha rivolto un applauso in seguito a queste parole che ha pronunciato.

Sembra che Alessandra Celentano non abbia più intenzione di seguire il ballerino e gli ha consigliato anche di continuare il suo percorso con Emanuel Lo, considerando il fatto che i due si sono compresi in merito al compito assegnato a Ludovica.

Insomma, per Ramon le cose non sembrano andare per il verso giusto, tanto che la sua insegnante potrebbe decidere anche di non seguirlo più.

Proprio Alessandra Celentano, in risposta a Ramon, ha detto “Mi sono segnata tutte le cavolate che hai detto”. E in seguito ha affermato che dovrebbe farsi i fatti suoi.

Leggi anche: Amici, perché Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non si sopportano: svelato il segreto

Il sostegno da parte degli insegnanti di Amici

In ogni caso Ramon ha ricevuto il sostegno da parte degli altri insegnanti della scuola di Amici. I telespettatori, infatti, hanno potuto vedere che dal compito che è stato assegnato a Ludovica hanno preso le distanze anche Arisa, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Un vero e proprio contrasto, quindi, tra Alessandra Celentano e gli altri insegnanti del talent show Mediaset, che comunque non è piaciuto proprio alla Celentano, la quale ha detto a Lorella Cuccarini, in maniera molto chiara, “Tu non ti occupi di canto? Pensa per te”.

Leggi anche: Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone amava le donne prima di conoscerlo

La situazione sembra, quindi, perdere il tono di leggerezza che si respirava in una prima fase, anche all’inizio della puntata che ha visto queste discussioni. Come andranno adesso le cose, in particolare, per Ramon? Quale sarà la decisione presa da Alessandra Celentano sul ballerino?