A Uomini e Donne i drammi di natura sentimentale non mancano mai. Uno dei protagonisti per eccellenza del format, ovvero Riccardo Guarnieri, avrebbe nuovamente colpito una dama del parterre femminile. Stiamo parlando della bellissima Gloria, la quale sarebbe scoppiata in un pianto inconsolabile dopo aver udito le parole del cavaliere. Ecco che cosa è successo.

Uomini e donne: Riccardo Guarnieri al centro della scena

Come ogni pomeriggio, alle 14:45 è iniziata la nuova puntata di Uomini e donne. Il nuovo appuntamento ha visto Maria De Filippi convocare Riccardo Guarnieri al centro dello studio. L’uomo è conosciuto per le sue vicissitudini sentimentali con Ida Platano, la quale, ha abbandonato il programma dopo aver incontrato l’amore.

Dopo un periodo di allontanamento, Riccardo ha deciso di tornare in trasmissione e ora sta frequentando la Dama Gloria Nicoletti, una bellissima donna. Come in ogni puntata, la De Filippi offre ai protagonisti la possibilità di raccontare la loro storia, informando i presenti sugli ultimi sviluppi.

Riccardo e Gloria si frequentano ormai da diverso tempo e sembra che fra i due si sia instaurato un alto livello di complicità. Lo stesso Riccardo ha rivelato di trovarsi molto bene con Gloria, la quale sembra entusiasta della sua nuova conoscenza. E’ proprio in questo momento, però, che la donna vede crollarsi il mondo addosso, in quanto Riccardo pronuncia delle parole che a lei risultano del tutto inaspettate.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro

Le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri

Riccardo ha deciso di parlare del suo sentimento per Gloria, rivelando come al momento non provi nulla, se non interesse nei confronti della stessa. Ovviamente Gloria non poteva credere alle sue orecchie poiché qualche giorno fa l’uomo era arrivato perfino a presentarsi sotto casa sua.

E’ proprio in questa occasione che Riccardo avrebbe presentato il nipote alla donna, che quindi risulta incredula alle sue parole. Riccardo ha quindi dichiarato di trascorrere dei bei momenti insieme a lei ma che, attualmente, non prova nulla di concreto.

Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene

La povera Gloria è quindi scoppiata in lacrime, chiedendo all’uomo su che base volesse continuare la conoscenza visto il suo poco interesse nei suoi confronti. Riccardo ha poi aggiunto che non si sarebbe mai aspettato una reazione simile dalla dama ed è proprio qui che è intervenuta sulla questione, Tina Cipollari.

L’opinionista si è scagliata contro il Guarnieri, definendolo ignorante e disonesto. A dar manforte anche Gianni Sperti, il quale ha dichiarato che il gesto di far conoscere il nipote ad una donna non è da sottovalutare e che la sua è stata quindi cattiveria nei confronti di Gloria.

La situazione fra i due, quindi, appare molto diversa rispetto ai giorni passati e in molti sperano che la dolcissima Gloria opti per porre fine a questo ennesimo teatrino messo in atto da Riccardo Guarnieri.

 

Change privacy settings
×