The band è il nuovo talent show in onda su Rai 1 terminato appena qualche giorno fa terminata con la vittoria del gruppo Isoladellerose, capitanata dal tutor e cantautore Enrico Nigiotti.
Nonostante il programma tv condotto da Carlo Conti sia già terminato, sul web non mancano le polemiche in queste ore. Soprattutto per quanto riguarda quello che è successo tra il presentatore ed uno dei giudici, nonché Gianna Nannini.
The band, cosa è successo tra Carlo Conti e Gianna Nannini
Tutto è iniziato quando Gianna Nannini é intervenuta in studio per svolgere il suo lavoro ed esprimere quindi un giudizio sulla esibizione dei JF band, il gruppo musicale capitanato nel programma da Federico Zampaglione.
Il gruppo ha cantato proprio una canzone dei Tiromancino, la famosa Due destini. Da qui si è scatenato il panico perché evidentemente Gianna Nannini non è riuscita a trattenersi ma si è lasciata andare ad un pensiero facendo calare il gelo nello studio di The band.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai
The band: il commento di Gianna Nannini
“Mi sembra che il destino di questo programma e delle band sia quello di fare delle cover e questo impedisce di capire la personalità della band, come tutti i c…o di talent, anche questo ha tale problema. Come si fa a crescere, maremma?” sono state queste le parole della cantante e giudice del programma tv di Rai 1.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai
Sicuramente l’artista avrebbe potuto utilizzare dei termini diversi e soprattutto evitare la parolaccia. In effetti era un po’ calato il gelo e l’imbarazzo era evidente. Nonostante tutto poi si è proseguito con la puntata e Carlo Conti ha cercato di riprendere in mano la conduzione nonostante l’episodio che però ancora adesso fa parlare chi ha seguito gli appuntamenti con The band. E’ ovvio che può capitare anche se si dovrebbe stare attenti.
