Sta avendo ancora una volta successo la famosa trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show. Il programma TV è dedicato alle esibizioni di personaggi dello spettacolo che imitano famosi cantanti.
Il pubblico è rimasto fedele nel corso del tempo a questo programma televisivo che va in onda su Rai 1. Il tutto grazie al fatto che le esibizioni sono particolarmente interessanti e poi non dobbiamo dimenticare il ruolo di Carlo Conti, importante come padrone di casa, sempre pronto ad accogliere gli ospiti che partecipano alla trasmissione.
La gaffe di Carlo Conti
Ma proprio Carlo Conti è stato il protagonista di un’incredibile gaffe che ha commesso nel corso della messa in onda di Tale e Quale Show. Il tutto è accaduto quando ad esibirsi è stata, come prima concorrente, Samira Lui, che ha interpretato Jennifer Lopez.
Dopo l’esibizione della professoressa dell’Eredità, Loretta Goggi ha ricordato proprio il suo ruolo nel programma TV preserale. Carlo Conti a questo punto ha approfittato dell’occasione per ricordare ai telespettatori che ben presto inizierà la nuova stagione dell’Eredità.
Ha commesso, però, una gaffe, perché ha detto che lunedì inizia L’Eredità, con Flavio Insinna e gli altri indispensabili compagni di viaggio del programma. Ma in che cosa è consistita la gaffe? L’errore è evidente. Infatti, nonostante Carlo Conti abbia detto che L’Eredità inizierà questo lunedì, in realtà il programma prenderà il via il prossimo lunedì, ovvero il 31 ottobre.
Samira Lui non lo ha corretto
Una svista, insomma, per il presentatore di Tale e Quale Show, che evidentemente ha creato parecchia confusione nella mente dei telespettatori. Infatti coloro che seguono con passione anche L’Eredità si sono chiesti quale sia la verità.
Leggi anche: Tale e Quale Show, l’incredibile trasformazione di Samira Lui: i fan non la riconoscono
A rafforzare la situazione caotica innescata da Conti ha contribuito anche l’atteggiamento della professoressa del quiz di Flavio Insinna. Infatti Samira Lui non ha corretto Carlo Conti. Ha semplicemente annuito e ha ribadito l’affermazione del conduttore.
Ma non c’è niente di vero in queste esternazioni. Basti ricordare a tal proposito che lunedì 24 ottobre non sarà giunto ancora il momento di rivedere Flavio Insinna sul piccolo schermo. Il 24 ottobre si svolgerà il torneo dei campioni di Reazione a Catena.
Leggi anche: Tale e Quale Show, la trasformazione di Elena Ballerini: è irriconoscibile
La nota trasmissione condotta da Marco Liorni ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai 1 per tutta l’estate e lo farà ancora fino al 30 ottobre. Ora tutti si chiedono come mai Carlo Conti non è stato corretto da nessuno. Non ci resta che vedere se ci saranno dichiarazioni ufficiali, che intenderanno correggere l’errore.