Una puntata molto particolare quella di Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso che ha chiesto scusa ai telespettatori e ai suoi ospiti. Ma che cosa è successo nel corso della nuova puntata del salotto televisivo pomeridiano di Canale 5?

Prima dell’inizio della puntata, la conduttrice del programma aveva dato delle anticipazioni, relativamente a ciò che i telespettatori avrebbero potuto vedere nel corso del pomeriggio. Si è parlato dell’intervista a Guenda Goria e Mirko Gancitano, ad esempio, ma le cose sono andate in maniera diversa.

Perché Barbara D’Urso ha chiesto scusa a Pomeriggio Cinque

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, Barbara D’Urso ha parlato del caso della donna accumulatrice seriale e, proprio per il fatto che si è fermata a parlare più di quanto era previsto con la signora, la scaletta del programma ha dovuto necessariamente subire dei cambiamenti, perché non si è riusciti più a portare avanti le interviste agli ospiti.

Proprio per questo motivo Barbara D’Urso si è scusata sia con gli ospiti che con i telespettatori, che si aspettavano di saperne di più anche su altri argomenti, come era stato annunciato in precedenza.

La conduttrice del programma televisivo di Canale 5 ha, infatti, detto che sono andati molto avanti e che aveva tantissimi ospiti. “Purtroppo non riuscirò a fare tutto oggi”, ha detto Barbara D’Urso ad un certo punto durante la puntata. E poi ha aggiunto “Chiedo scusa agli ospiti che stanno arrivando”.

In ogni caso proprio la presentatrice ha spiegato che il caso della signora di cui si è parlato è una vicenda importante che stanno seguendo da molto tempo, con l’obiettivo di aiutare la donna.

La breve intervista a Eva Henger e Mercedesz

Comunque Barbara D’Urso ha poi detto anche di avere intenzione di parlare con Eva Henger e con la figlia Mercedesz. In particolare, secondo quanto ha spiegato la stessa presentatrice di Pomeriggio Cinque, Eva Henger ha fatto un lungo viaggio per essere presente in studio in seguito all’incidente.

Leggi anche: Gaffe a Mattino Cinque: scappa la parolaccia. Federica Panicucci in imbarazzo

Alla fine Barbara D’Urso ha rivolto nuovamente le sue scuse agli ospiti che non sono potuti intervenire nel corso della puntata, spiegando che nei prossimi giorni li inviterà di nuovo per partecipare al programma.

La presentatrice del salotto pomeridiano della rete Mediaset ha detto che con Alessandro Cecchi Paone avrebbe voluto parlare della sua storia d’amore e con Guenda e Mirko di quello che è successo nei passati mesi estivi.

Leggi anche: Verissimo: Pio e Amedeo mettono in imbarazzo Silvia Toffanin per le battute su Berlusconi

Dopo le scuse, come annunciato, c’è stata una breve chiacchierata con Eva e Mercedesz, che hanno spiegato di aver fatto pace dopo diversi anni. Barbara a questo proposito ha detto di essere molto contenta, affermando che proprio in passato ha cercato di creare le condizioni per un chiarimento tra le due.

Change privacy settings
×