Amiamo le dirette perché non c’è tempo di censurare. Oggi è un altro giorno, la trasmissione quotidiana condotta da Serena Bortone, ha avuto realmente una puntata di scontri, discussioni e antipatie palesate.

Ad un certo punto perfino la conduttrice è dovuta intervenire in modo brusco, tanto da doversi scusare poi con i telespettatori. Su chi si è scatenata la “furia cieca” della Bortone? Su Samuel Peron e Romina Carrisi.

Tutta colpa di Instagram

Recita un vecchio detto: parla sempre bene perché a parlar male ti si ritorce contro. Questa è una frase che farà tanto bene a Romina Carrisi dopo il caos che si è scatenato nel salottino della Rai: Oggi è un altro giorno.

La figlia di Al Bano Carrisi, cioè Romina Carrisi, è una giovane attrice. Sui suoi profili cerca di mostrare tutte le sue attività. Lavora come modella, attrice, scrive e ama la fotografia. Insomma sta cercando strade diverse nel mondo dello spettacolo. Ha poi un buon seguito dei followers.

In uno dei suoi post, la Carrisi, ha parlato del probabile flirt, mai confermato, tra Serena Bortone e Samuel Peron. I due hanno smentito più volte questa fake news. Sono buoni amici e il ballerino di Ballando con le Stelle, cioè Peron, dopo il successo avuto, è diventato ospite fisso a Oggi è un altro giorno.

Dopo aver fatto questa dichiarazione, proprio il ballerino ha risposto alla Carrisi dicendo di lasciarlo in pace. A quanto pare, lo nomina spesso, forse per farsi pubblicità. I due quindi hanno degli screzi passati che sono esplosi durante la diretta.

Cos’è successo poi in diretta a Oggi è un altro giorno?

La scena che ora andiamo a descrivervi è stupenda quanto assurda. Romina Carrisi è stata invitata per un’ospitata a Oggi è un altro giorno. Siccome la sua antipatia per il Peron è palese, gli ha detto, senza mezzi termini, di allontanare il suo divanetto.

Leggi anche: Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta: svelati i nomi delle famosissime damigelle e testimoni

Samuel Peron, non apprezzando i termini e i modi, ha risposto che lui era già lontano e che forse era il suo naso, cioè il naso dell’uomo, che arrivava fino alla poltroncina. Un riferimento al naso molto accentuato e particolarmente lungo di Romina Carrisi.

Leggi anche: Quanto guadagna Gianluca Vacchi: cifre folli

Piccolo appunto: la donna ha dichiarato più volte che proprio il naso è la parte del volto che non le piace.

Dopo la battuta è iniziato il battibecco che ha fatto sorridere il pubblico in studio, ma che stava degenerando. Le liti iniziano sempre in modo superficiale e qui è intervenuta Serena Bortone mettendo a tacere entrambi.

Change privacy settings
×