Screenshot Instagram
Iva Zanicchi è una grande donna e artista della televisione italiana. Non ci riferiamo solo alla musica, ma anche alla sua vita privata. Durante la puntata di ieri a Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, ci sono stati due momenti di difficoltà. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
La conosciamo bene tutti Iva Zanicchi e sappiamo che è una grande donna e artista della televisione italiana. È una delle poche persone schiette e dirette che quando ha qualcosa da dire non usa mezzi termini ed è anche questo aspetto apprezzato dal pubblico italiano. Nella puntata di ieri, 18 Maggio 2022, è stata chiamata da Serena Bortone come ospite a Oggi è un altro giorno.
Non ha fatto nemmeno in tempo ad entrare nello studio che ha creato scompiglio. Per chi non avesse seguito la puntata, la conduttrice ha deciso di mettere come sottofondo una canzone di vecchia data di Iva Zanicchi e pare che quest’ultima non l’abbia particolarmente apprezzata. Ha infatti rimproverato la padrona di casa, ovviamente in termini ironici, dicendo che si trattava di un brano brutto e risalente ai tempi passati.
Ricorda infatti che la canzone l’aveva portata ad un provino quando lei aveva solo 19 anni e lo ha definito “una roba terribile“. La risposta della conduttrice è stata increbile, poiché le ha spiegato che aveva pensato di omaggiarla con un testo che risale al suo esordio nel mondo della musica.
Dopo aver creato il caos iniziale, l’intervista a Iva Zanicchi da Serena Bortone è proseguita normalmente. Le cose si sono complicate quando sono passate a parlare di un tema molto più delicato e di attualità, ossia la guerra in Ucraina. Come accade molto spesso in questo ultimo periodo, la conduttrice ha chiesto alla cantante cosa ne pensasse di ciò che sta accadendo nel mondo.
Leggi anche: Romina Power è tornata proprio da lui: la decisione dopo tantissimi anni
La risposta della Zanicchi ha messo in imbarazzo la padrona di casa, ma come sempre è riuscita a fare del suo meglio. Nel dettaglio la cantante ha dichiarato che secondo lei il presidente dell’Ucraina non ha gestito molto bene la situazione. Le sue parole hanno creato una situazione di imbarazzo non facile da gestire.
Leggi anche: Ballando con le Stelle: l’amata conduttrice Mediaset nel cast della prossima edizione
Dopo le sue parole ha notato subito che la Bortone non ha apprezzato molto il suo discorso e ha cercato di rimediare. Ha infatti spiegato di essere contro Putin e del suo gesto contro l’Ucraina, però nonostante sia molto diplomatico e mediatico, non riesce ad essere un buon mediatore. Per fortuna dopo lo scompiglio iniziale e la gaffe sulla guerra, le cose di sono sistemate e l’intervista è proseguita serenamente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…