Una nuova puntata di Oggi è un’altro giorno è stata trasmessa da Rai 1 giovedì 28 aprile. Il celebre programma di intrattenimento continua a riscontrare un alto livello di gradimento da parte del pubblico.

A quanto pare però, ieri è avvenuto un episodio che ha lasciato di stucco tutti i telespettatori che seguono la trasmissione. Ecco che cosa è successo a Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno: in studio il famosissimo Phaim Bhuiyam

Uno degli ospiti dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno è stato il giovane regista Phaim Bhuiyan. L’uomo ha avuto un grandissimo successo in seguito alla produzione della fiction Bangla.

Phaim è davvero molto giovane, in quanto è nato nel 1995 a Roma, anche se le sue origini provengono dal Bangladesh. Il ragazzo ha già vinto un Nastro d’argento e un Globo d’oro per la sua carriera e, molto probabilmente, farà ancora moltissima strada.

È proprio questo il motivo per cui Serena Bortone ha deciso di convocare il ragazzo nel suo show, in modo da intervistarlo e scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi beccata con il nuovo fidanzato: lo riconoscete?

Serena Bortone rimane interdetta dall’atteggiamento di Phaim

Fin dal suo ingresso in studio, è stato evidente l’imbarazzo tra il giovane attore e tutti i membri del cast di Oggi è un’altro giorno.

Antonio Mezzancella e Jessica Morlacchi hanno cercato di rompere il ghiaccio, regalando all’artista una moderna versione del Rugantino. Per l’occasione, è stata montata una coreografia del ballerino Samuel Peron.

Molti membri dello staff, quindi, hanno fatto di tutto per accogliere al meglio questo giovane talento, che però non sembra aver gradito la performance.

Leggi anche: The Band: Asia Argento cacciata. Ecco cosa ha combinato questa volta

La Bortone ha da subito ho notato l’aria di disprezzo che il regista ha mostrato verso la rappresentazione, e gli ha chiesto se tutto questo l’avesse nauseato.

Anche la Morlacchi è intervenuta, dicendo che nel caso in cui non avesse apprezzato la performance avrebbe anche potuto togliere loro il saluto.

Il giovane ragazzo, un po’ titubante, ha invece dichiarato di aver apprezzato l’omaggio dello staff e di essersi divertito.

Questo però non possiamo in alcun modo testimoniarlo, in quanto l’espressione del regista ha lasciato intendere più di quanto questo volesse. Ad ogni modo dopo, questo iniziale qui pro quo, la Bortone si è dedicata all’intervista di Phaim.

Il ragazzo ha quindi raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in passato, annunciando i suoi progetti futuri e parlando della sua vita privata.

Serena ha quindi scoperto che il ragazzo è fidanzato con una donna siciliana, con la quale ha intenzioni molto serie.

Change privacy settings
×