In questi ultimi giorni non si sta parlando d’altro che del pessimo gesto che ha compiuto Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi durante la puntata di lunedì scorso di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Memo Remigi e il brutto gesto
Memo Remigi, lo scorso lunedì, è stato ospite nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno e avrebbe compiuto un gesto terribile nei confronti di un’altra ospite presente in studio. Sono ore che non si parla d’altro e sembra proprio che il cantante e ospite fisso del talk show, abbia molestato l’ex cantante dei Gazoza, Jessica Morlacchi.
Infatti, da un video comparso sul web si vede in maniera chiara ed esplicita che Remigi allunga la mano verso il fondoschiena della ragazza e la palpeggia. Inizialmente, sembra che nessuno si sia accorto di quanto stesse accadendo, ad eccezione della Morlacchi stessa.
Nel video infatti, la sua faccia esprime tutto il suo stupore e appare persino sconvolta di quanto sta accadendo. Nonostante ciò, per molto tempo non si è parlato di questo fatto, ma poi sul web è comparso un video.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Memo Remigi scoppia a piangere in diretta
In particolare su Twitter è diventato immediatamente virale e poi, come se non bastasse, è uscito un servizio intero sul tg satirico di canale 5, Striscia la notizia. Quello che è successo è stato un vero e proprio brutto esempio di televisione italiana e se dapprima nessuno ne aveva fatto parola, ora è stato inevitabile.
Memo Remigi è stato allontanato dal programma di Serena Bortone
In realtà, è da lunedì scorso che Memo Remigi non è più apparso a Oggi è un altro giorno e non si è parlato del fatto, ma qualcosa ha spinto la conduttrice a parlarne nella puntata di ieri, 27 ottobre 2022. Per chi non avesse visto l’appuntamento, il sipario si è aperto e il clima non era di certo quello di sempre.
A dire il vero, l’introduzione è stata frizzante come al solito, ma dopo la pubblicità la conduttrice è apparsa con fare serio. Ha poi iniziato il discorso dicendo che da lunedì scorso, Memo Remigi non fa più parte del cast del programma.
Ha poi dichiarato che il cantante ha compiuto un gesto che non può essere tollerato e che per rispetto dell’altra persona coinvolta nella vicenda si era cercato di mantenere il riserbo. Per Jessica, la Bortone, ha espresso grande dispiacere per quanto è accaduto.
Leggi anche: La confessione di Memo Remigi: “Barbara D’Urso mi chiese di sposarla”
Terminata la puntata, FanPage aveva dato modo al cantante di replicare, ma pare che la sua versione dei fatti non abbia convinto nessuno. Avrebbe infatti detto di non aver compiuto quel gesto con malizia, ma avrebbe aiutato Jessica con il microfono che era caduto. Nonostante ciò, la Rai ha deciso di sospendere di scindere il contratto con Memo Remigi.