Programmi Tv

Caos a l’Eredità: Flavio Insinna sgrida Andrea e poi confessa il suo inatteso segreto

La puntata dell’Eredità andata in onda su Rai 1 il 15 maggio è stata senza dubbio più unica che rara. Importanti colpi di scena e imprevisti si sono abbattuti sui concorrenti del gioco condotto da Flavio Insinna.

Scopriamo dunque che cosa è successo e per quale motivo Flavio Insinna ha sgridato il professore Andrea.

L’Eredità: riassunto della puntata del 15 maggio

L’Eredità è il quiz game televisivo più longevo di tutta la storia, in onda ogni sera su Rai 1 alle 18:45. Al timone troviamo l’amato Flavio Insinna, affiancato dai professori Samira e Andrea. I tre, oltre ad essere culturalmente molto preparati, non perdono l’occasione di offrire siparietti divertenti al loro pubblico.

Nella puntata di domenica sera sono arrivati alla fase del Triello Eleonora, Laura e Marcello, i quali hanno dovuto rispondere alle domande proposte dal conduttore.

Dopo una sfida ricca di colpi di scena è stata proprio Eleonora a classificarsi per la Ghigliottina, accedendo al gioco finale con €180.000. La donna però, non ha avuto fortuna con gli indizi, in quanto non ne ha indovinato neanche uno, ed è arrivata a giocare per €22.500.

Le parole da collegare erano “tasto, allarme, nascondere, profondita e reciproco“. La campionessa ha quindi deciso di scrivere la parola rosso anche se poi quella vincente si è rivelata essere sentimento. Oltre alla sonora sconfitta da parte della donna, è stato un altro il fatto che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti e dello stesso Flavio Insinna.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez si ritira: “Non mi vedrete mai più”. Il motivo è incredibile

Flavio Insinna interviene richiamando all’ordine Andrea Cerelli

L’edizione di quest’anno dell’Eredità ha visto tra le sue più importanti novità l’introduzione di un nuovo personaggio, ovvero quello del professor Andrea Cerelli.

Questo accompagnerà Samira Lui al posto di Ginevra Pisani e, nel giro di pochi giorni, ha già riscosso un enorme successo in tutti i telespettatori. Puntata dopo puntata, il professore ha saputo raggiungere la sicurezza necessaria per ricoprire il suo ruolo.

Leggi anche: Caos Rai, Roberta Capua ruba il posto di Alberto Matano: la sua reazione è incredibile

Tra qualche settimana l’Eredità chiuderà i battenti per il periodo estivo e Andrea sembra rientrare nel cast della trasmissione da anni. Nel corso della Ghigliottina di domenica 15 maggio però, Flavio Insinna ha dovuto richiamare l’uomo all’ordine.

Il conduttore ha infatti notato che mentre la campionessa stava riflettendo sulla parola da indovinare, il professore stava infastidendo Samira. Flavio ha allora paragonato il comportamento dei due a quello tipico dei bambini a scuola, rimproverandoli in tono scherzoso. Andrea si è prontamente difeso dicendo di non aver fatto nulla di male, mentre un grande sorriso si è dipinto sul suo volto.

Flavio, Andrea e Samira hanno un legame molto profondo e lo stesso conduttore ha più volte dichiarato di stimarli. I telespettatori hanno dichiarato che vedere così tanta spensieratezza durante un programma televisivo non può altro che fare bene alla salute.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago