Caos nel corso della semifinale de La Pupa e il Secchione. Federico Fashion Style si è letteralmente infuriato con una concorrente.
Il giudice ha perso la pazienza, non a caso è dovuta intervenire Barbara D’Urso per cercare di calmarlo.
Accese discussioni a La Pupa e il Secchione
Questa sera andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione e ciò che stiamo per assistere ha dell’incredibile. Probabilmente lo scarso successo della trasmissione è dovuto anche al fatto che ci si è concentrati troppo poco sui concorrenti e sulle prove, danda spazio a litigi e polemiche. Ad ogni modo stiamo per assistere ad un acceso diverbio fra Barbara D’Urso e Elena Morali.
Durante tutta la puntata, l’influencer avrebbe mantenuto un comportamento che alla padrona di casa non è andato bene e dopo una grande discussione ha deciso di lasciare lo studio. Dietro le quinte avrebbe addirittura lanciato il microfono a terra e solo dopo essersi calmata, è rientrata in studio chiedendo umilmente scusa di quanto successo.
Barbara però non accetta questi tipi di atteggiamenti e la rimprovera severamente. Dopo poco però gli animi si placano e la serata procede abbastanza bene. La quiete però dura poco e a discutere saranno Gianmarco Onestini e Soleil Sorge che coinvolgeranno anche Mila Suarez. Ancora una volta il pubblico si schiera con l’influencer italo americana, mentre Antonella Elia avrà da dire sul comportamento dei presenti in studio.
Le prove e gli eliminati di questa sera a La Pupa e il Secchione
Oltre alle varie discussioni e polemiche, il programma va avanti e i concorrenti si sfidano nelle varie sfide previste dal format. Come ormai sappiamo, al termine delle prove, vengono assegnati dei punteggi che andranno a formare la classifica finale. All’ultimo posto si posizionano Gianmarco Onestini e Mila Suarez che a loro volta sfideranno Aristide Malnati e Elena Morali.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Antonella Elia rischia di cadere interviene Federico Fashion Style
Questi ultimi sono stati nominati dal resto del gruppo e saranno proprio loro a vincere. Anche questa volta arriverà un colpo di scena: gli eliminati non dovranno abbandonare definitivamente il reality, ma dovranno andare nello sgabuzzino e li troveranno un altro concorrente che è stato ripescato per la gara.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: svelato il nome del vincitore. La finale è già stata registrata
Caos a La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style infuriato
La classifica votata dai giudici ha portato Mila Suarez a sfidare Elena Morali, sfida vinta da quest’ultima, alla vasca di cultura.
A questo punto la Suarez ha ripetuto più volte a Federico Fashion Style: “Tu sei solo un parrucchiere e non un giudice“.
Federico ha replicato prima dicendo “è vero e ne vado fiero“. Dopo l’intervento di Barbara D’Urso ha Federico Fashion Style si è girato di spalle e ha aggiunto: “Vergognati sta scema“.
