Pare proprio che sia scoppiato per l’ennesima volta il caos a La pupa e il secchione show. Che cosa sta succedendo adesso al programma tv condotto da Barbara d’Urso? Tutto è iniziato dopo la diretta dell’ultima puntata andata in onda su Italia 1.
Sembrava andare davvero tutto bene a La pupa e il secchione. Lo show portato in onda dopo tanto tempo dalla conduttrice era convincente eppure nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato.
La pupa e il secchione show: gli ascolti non ripagano
La d’Urso ha scelto per la trasmissione dei concorrenti molto interessanti. Alcuni di loro sono anche famosi. Il format era tornato ad essere simile a quello di una volta, con il ritorno delle coppie in studio. Sono stati pure aggiunti tre giurati molto dinamici come Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.
Nonostante tutte le ottime premesse c’è però un grande problema per Barbara. Un problema che riguarda gli ascolti poco soddisfacenti e che sembrano non ripagare affatto l’impegno per il progetto. E proprio dopo l’ultima puntata c’è stato un ennesimo crollo…
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sul filo del rasoio: ingresso a rischio
La pupa e il secchione show, ascolti in picchiata: cosa deciderà Barbara d’Urso
Come dicevamo, durante la puntata del 29 marzo, l’ultima andata in onda, gli ascolti sono stati particolarmente bassi. Si parla di 1.2 milioni di telespettatori per uno share totale dell’8%. Una percentuale che di certo non può portare soddisfazioni.
Leggi anche: Alfonso Signorini replica all’attacco di Ilary Blasi: risposta da applausi
A questo punto Barbara d’Urso dovrebbe inventarsi qualcos’altro per far tornare il pubblico tv su Italia 1 durante la messa in onda de La pupa e il secchione show. C’è pure da dire che durante quella serata andava in onda la partita amichevole dell’Italia contro la Turchia. Ma anche Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino ha superato lo share del programma condotto da Barbara d’Urso.