A La pupa e il secchione show quest’anno sta davvero succedendo di tutto. Sabato 23 aprile 2022 è stata registrata una nuova puntata del programma tv condotto da Barbara d’Urso che presto vedremo in onda su Italia 1.

Proprio dalle anticipazioni è emerso che durante la puntata è accaduto qualcosa di assurdo. La conduttrice si sarebbe messa a litigare con una delle pupe più amate e famose di questa edizione dello show. Scopriamo subito tutti i dettagli.

La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso contro una pupa?

A raccontare l’accaduto è stato Biccy svelando che Barbara d’Urso ha litigato in puntata con Elena Morali, la famosa showgirl che parecchie volte abbiamo visto ospite anche di altri programmi di Carmelita.

Stando al racconto abbiamo scoperto che improvvisamente Elena Morali ha deciso di lasciare lo studio de La pupa e il secchione show in preda alla rabbia. La fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha persino lanciato un microfono in aria, caduto poi per terra, prima di fare la sua uscita dallo studio. E la conduttrice cos’ha fatto?

Elena Morali perde le staffe a La pupa e il secchione show

Purtroppo al momento non si sa esattamente che cosa sia successo. Dalle anticipazioni non è infatti emerso il motivo per cui Elena ha avuto questa assurda reazione. Successivamente però la Morali sarebbe tornata nello studio del programma facendo anche delle scuse.

Leggi anche: Manila Nazzaro sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Arriva la bomba

Barbara d’Urso, dal canto suo, non avrebbe preso per niente bene questa situazione e l’atteggiamento della pupa. La conduttrice si sarebbe arrabbiata facendo anche una bella ramanzina alla nota concorrente che di certo non dimenticherà l’episodio.

Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo

Per scoprire che cosa è successo davvero dovremo attendere la puntata de La pupa e il secchione show. L’appuntamento è previsto per il 3 maggio in prima serata su Italia 1. La curiosità in merito è davvero tanta.

Change privacy settings
×