Alle volte le situazioni delicate e tormentate possono trascinarsi al di fuori di un contesto televisivo. Questo è quanto si sarebbe verificato in seguito all’ultima puntata di C’è posta per te.

Scopriamo cosa è successo dopo la registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, in onda ogni sabato sera su Canale 5.

Il desiderio di Carmen di riabbracciare suo padre

Nell’ultima puntata della trasmissione, una delle storie ha sicuramente colpito i telespettatori. Questa è la vicenda di Carmen, la quale ha deciso di contattare Maria De Filippi per riallacciare i rapporti col padre Luigi.

La donna ha sofferto molto l’allontanamento del padre, che avendo trovato una compagna più giovane ha deciso di abbandonare la sua famiglia. L’uomo ha inoltre smesso di sostenere economicamente il vecchio nucleo familiare, abbandonando quindi la figlia sotto ogni punto di vista.

Carmen però nutre ancora oggi un grande affetto per il padre. Questo è il motivo che l’ha spinta a contattare C’è posta per te, in modo da riallacciare i rapporti con il genitore.

Le tensioni fra i due non sono mancate mai, grazie all’intervento di Maria De Filippi, il padre ha deciso di aprire la busta e ricongiungersi alla figlia. Ma cosa è successo dietro le quinte del programma?

Cosa è successo dopo la puntata di C’è posta per te?

Spesso i fatti più interessanti avvengono a telecamere spente, e noi non possiamo conoscere le reali sorti dei protagonisti di C’è posta per te.

Luigi è stato intervistato da Fanpage è, proprio in questa occasione, ha rivelato le sue grandi difficoltà economiche. Sarebbe stato questo il motivo per cui l’uomo non ha mai passato gli alimenti alla famiglia.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: avete mai visto la fidanzata di Marco Rossetti? E’ famosissima

Ha inoltre dichiarato di non essere mai sparito dalla vita dei figli e di aver messo spesso la nuova compagna in secondo piano. Luigi ha poi dichiarato che i figli non hanno molta voglia di lavorare e che hanno rifiutato diverse proposte in merito.

In base alle parole dell’uomo però, l’evento più grave sarebbe accaduto in seguito alla trasmissione della puntata di C’è posta per te. Luigi ha infatti detto che la sua nuova compagna è stata minacciata.

Leggi anche: Avete mai visto il ricchissimo nuovo compagno di Nancy Brilli: nome, età e patrimonio

Questo avrebbe spinto l’uomo a rivolgersi ai Carabinieri per tutelare la donna e il loro bambino di soli 2 anni. Ovviamente è necessario sentire le due campane per sapere da che parte sta la verità.