L’estate è la stagione che, per antonomasia, i giovani amano più di qualsiasi altra cosa. In questo periodo non si va a scuola e quindi ci si può dedicare al divertimento e al relax senza alcun limite.
È facile immaginare il mare, la musica, l’allegria, le serate con gli amici e perché no… focalizzare la propria attenzione anche sui cantanti del momento.
Secondo alcuni dati, molti di questi non sarebbero apprezzati unicamente per il loro talento, ma anche per la loro bellezza. Scopriamo, quindi, chi sono i cinque cantanti uomini che le ragazze amano di più.
Alla quinta posizione di questa classifica troviamo Enrico Nigiotti, un cantautore nato nel 1987 a Livorno. Il ragazzo ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi, dove viene ricordato per il suo grande gesto di galanteria.
All’epoca Enrico era fidanzato con la ballerina Elena D’Amario e dovendo affrontare una sfida con lei, ha deciso di abbandonare il programma per farle proseguire la gara. Nigiotti ha un fisico niente male, dei capelli lunghi che è solito raccogliere ed è sicuramente molto abile nei suoi look.
Per questo motivo le ragazze lo amano e lo ritengono uno dei più bei cantautori del momento. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo Baciami adesso, Nonno Hollywood e Complici con Gianna Nannini.
Lauro De Marinis nasce a Verona nel 1990 e la sua fama può essere correlata a quella di un cantautore maledetto.
Questo non perché sia sfortunato o porti iella ma perché è dotato del fascino che una volta era esclusivo dei poeti maledetti.
Le sue canzoni sono vera e propria poesia, motivo per cui spesso è impossibile non ascoltarle ed evitare di commuoversi. Achille Lauro è spesso al centro della scena per via dei suoi look trasgressivi e i travestimenti davvero eccentrici.
Nonostante questo, il suo fascino è innegabile e sono davvero molte le ragazze che farebbero carte false per lui. Tra i suoi brani più belli Rolls Royce, C’est la vie, Me ne frego e Bam Bam Twist.
Tananai è sicuramente la rivelazione dell’anno, poiché giorno dopo giorno il suo successo aumenta sempre più.
Il suo vero nome è Alberto Cotta Ramusino ed è nato a Milano nel 1995. Si tratta del classico bravo ragazzo che ha un fascino da malandrino.
Occhi e capelli scuri non fanno altro che aumentare la bellezza di questo artista, ampiamente apprezzato dalle ragazze più giovani. È noto per i brani Ichnusa, Esagerata, Pasta, Sesso occasionale e La dolce vita.
Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, è sicuramente il ragazzo più glaciale di questa classifica, poiché biondo con dei bellissimi occhi azzurri.
Il ragazzo, nato a Carrara nel 1995, è diventato famoso per aver preso parte ad Amici 2018, talent che è riuscito a vincere.
Oltre al bell’aspetto, Irama conquista le sue fan grazie alla dolcezza con cui è solito comporre le sue canzoni.
Leggi anche: Giulia De Lellis è incinta? L’influencer non si nasconde più: finalmente la verità
Alcune di queste sono estremamente riflessive e malinconiche, mentre altre finiscono per essere tormentoni indiscussi. Tra i più grandi successi di Irama Un giorno in più, Nera, Un respiro, Ovunque sarai, Arrogante e 5 gocce.
La medaglia d’oro di questa classifica va a Damiano dei Maneskin, il celebre frontman della band. Il ragazzo è nato nel 1999 a Roma ed è diventato famoso in tutto il mondo proprio per il talento e la grande bellezza di cui è dotato.
Leggi anche: La confessione di Eros Ramazzotti: “Ecco perché ho dato 100 mila euro a Michael Jackson”
Il suo fascino tenebroso non passa inosservato, tanto che personalità del calibro di Shakira ne hanno apprezzato i tratti fisici.
Lui è però fidanzato con la bellissima Giorgia Soleri, con la quale ha un legame molto stretto. È diventato famoso per i brani Coraline, Zitti e buoni, Chosen e Beggin.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…