La maschera Soleluna de Il Cantante Mascherato non si è fatto ancora riconoscere. In questa nuova edizione numerosi sono i personaggi e sembra essere sempre più difficile indovinare chi si cela dietro i costumi. Occupiamoci quindi di Soleluna.
Cosa sappiamo di Soleluna?
In questa edizione de Il Cantante Mascherato troviamo una bellissima e imponente maschera: il Soleluna. All’inizio della trasmissione, come tutti gli altri, ha fornito ai giudici e al pubblico alcuni indizi circa la sua identità.
Dichiara di non aver indossato alcuna maschera in tutta la sua vita e che questa è la prima volta. Il suo personaggio gli dà molta carica ed energia grazie alla presenza del sole. La presenza della luna, secondo il suo punto di vista, rappresenta l’incontro con il sole. Un incontro d’amore. Dice infine di aver osato dove nessun altro ha avuto il coraggio di farlo. Chi potrà essere?
Le ipotesi avanzate sull’identità di Soleluna
Sin dalla prima puntata sono iniziate le prime ipotesi sul personaggio che si cela dietro alla maschera di Soleluna. Arisa pensa che si tratti di Cristiano Malgioglio e non è l’unica a pensarla così. Anche i fan dal web ci fanno sapere che la pensano esattamente così.
Leggi anche: Cantante mascherato: sapete quanto guadagna Caterina Balivo? Le cifre
Un altro nome fatto è Max Giusti avanzato da Flavio Insinna. La motivazione che il noto conduttore da è che molto spesso Giusti ha fatto imitazioni del paroliere. Le ipotesi però non finiscono qui. Dalla seconda puntata Francesco Facchinetti, che inizialmente sembrava concorde con i suoi colleghi, ha avuto un dubbio circa l’identità della maschera.
Secondo il figlio del cantante del Pooh, dietro alla maschera di Soleluna si celerebbe il Divino Otelma. Afferma infatti che grazie agli indizi forniti e dopo le varie esibizioni ha cambiato rotta. Arriviamo all’ultima giurata che, a differenza degli altri, dice di essere quasi certa che si tratti di Antonio Mezzancella.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Luca Laurenti: come si sono conosciuti? È incredibile
Voi avete capito di chi si tratta? Per scoprire chi si cela dietro la maschera dovremo attendere le prossime puntate se non addirittura la finale.
