Su Soleluna sin dall’inizio tutti si sono sbilanciati identificandolo in Cristiano Malgioglio. Ora, però, prende corpo l’ipotesi di Max Giusti.
Andiamo a scoprire gli indizi che portano verso il conduttore e imitatore.
Cantante Mascherato: dove siamo rimasti
Dopo la pausa forzata della scorsa settimana torna in prima serata il programma condotto da Milly Carlucci: Il Cantante Mascherato.
Tonerà al completo anche la squadra degli investigatori con Francesco Facchinetti che riprenderà il suo posto al fianco di Caterina Balivo, Arisa e Flavio Insinna.
Nonostante siano stati svelati diversi indizi sono ancora tantissime le ipotesi che potrebbero prendere forma. Riprenderanno le sfide tra le varie maschere, di seguito quelle di questa sera.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Rossella Erra de Il cantante mascherato? Vi stupirà
La Volpe canterà Controvento contro il Pastore Maremmano che si esibirà in Meraviglioso amore mio, entrambi saranno accompagnati da Arisa. Il Camaleonte si esibirà in Dove si balla nella sfida con Soleluna che canterà Splendido splendente accompagnati da Mietta.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Soleluna non è Malgioglio? Chi si nasconde dietro la maschera
Il Pesce Rosso proporrà un classico della musica nostrana ovvero Non voglio mica la Luna contro la Medusa che canterà Amandoti con Fiordaliso. A chiudere il quadro delle sfide Lumaca con Ciao Ciao che se la vedrà con Pinguino “Il cucuzzolo della montagna” o Drago “Serenere” con Cristina D’Avena.
Leggi anche: Bianca Guaccero è la Medusa de Il cantante mascherato: lui ne è sicuro
Cantante Mascherato: Soleluna non è Malgioglio ma Max Giusti
Dopo il confronto tra Cristiano Malgioglio con Massimo Lopez quasi tutti hanno pensato che non potessero essere loro due a vestire i panni di Soleluna.
E’ stata Flavio Insinna a fare il nome di Max Giusti, che il presentatore conosce bene. La sua ipotesi ha accolto l’approvazione non solo di alcuni colleghi ma anche di parte del pubblico in studio.