Questa sera, venerdì 11 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova ed imperdibile puntata de Il cantante mascherato. Continuano infatti i seguitissimi appuntamenti con il programma televisivo condotto da Milly Carlucci.
Una delle protagoniste indiscusse di questa stagione della trasmissione è senza ombra di dubbio Caterina Balivo. La bella conduttrice è presente a Il cantante mascherato in veste di giudice al famoso bancone ed è quella che azzecca sempre le misteriose identità.
Caterina Balivo regina de Il cantante mascherato
Il pubblico infatti apprezza davvero tantissimo Caterina Balivo in questo suo ruolo per Rai 1. La donna infatti non solo sfoggia tutta la sua bellezza in prima serata ma è anche molto simpatica e soprattutto preparatissima sulle identità delle maschere.
Fino ad oggi è stata proprio lei ad indovinare tutti i personaggi che si nascondevano sotto i primi costumi che sono già stati svelati. Nella nuova puntata Caterina Balivo sarà messa alla prova sotto questo punto di vista e sarà sicuramente interessante seguire il nuovo appuntamento.
Leggi anche: Samira Lui confessa il suo segreto: la rivelazione della professoressa de L’Eredità
Il cantante mascherato, i guadagni della giurata Caterina Balivo
E’ praticamente certo che Caterina Balivo così come i suoi altri tre colleghi giurati (Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti) guadagnino una buona cifra per essere al bancone dei giudici di questo amatissimo programma tv.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Luca Laurenti: come si sono conosciuti? È incredibile
Al momento purtroppo non si sa esattamente a quanto ammonti il cachet della Balivo in qualità di giudice de Il cantante mascherato. Dalle indiscrezioni è però emerso che durante la scorsa stagione televisiva Caterina avrebbe guadagnato circa 250 mila euro.
Chiaramente si tratta di voci di corridoio che non sono state confermata dalla diretta interessata. A partire da questa cifra si può comunque provare a fare una ipotesi sul suo presunto guadagno a Il cantante mascherato. Chissà che presto non arrivino notizie più certe.
