Il cantante mascherato è terminato solo da poche settimane con la vittoria di Volpe. Eppure nonostante questo già si inizia a parlare della prossima edizione di questo programma tv in onda su Rai 1.
Nelle ultime ore infatti si è aperto un vero e proprio mistero su Il cantante mascherato. La trasmissione potrebbe non andare in onda il prossimo anno. Andiamo a scoprire insieme il motivo e la verità.
La nuova edizione de Il cantante mascherato potrebbe essere realmente a rischio. I motivi potrebbero essere molteplici partendo ovviamente dagli ascolti. Che sono buoni ma in realtà non di certo eccezionali visto che non c’è mai stato un grosso boom.
In effetti la conduttrice Milly Carlucci aveva spiegato che questa ultima edizione de Il cantante mascherato non era stata una delle più semplici ma anzi. Il periodo, in generale, non ha sicuramente aiutato ma alla fine è andata e adesso è il momento di pensare alla prossima edizione, nonché la quarta per lo show di Rai 1.
Leggi anche: Belén si dimentica che Soleil è l’ex di suo fratello e si lascia andare: che gaffe
A togliere ogni tipo di dubbio sulla nuova edizione de Il cantante mascherato è stata proprio lei, la conduttrice Milly Carlucci. La donna ha infatti pubblicato un contenuto sui social che non ha lasciato alcun tipo di dubbio.
Milly ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto insieme ad alcuni concorrenti dell’ultima edizione de Il cantante mascherato ovvero Lino Banfi con la figlia e Giancarlo Magalli con la figlia. Sono stati a cena insieme e hanno mangiato pugliese.
Leggi anche: Davide Silvestri disperato: ha perso l’affare della vita. Poi la bella notizia
Poi le parole della Carlucci nel tweet: “Ci vediamo l’anno prossimo per la quarta edizione”. E quindi è stata proprio la stessa Milly Carlucci a dare l’appuntamento a tutti i telespettatori de Il cantante mascherato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…