Il programma di Rai1 Il Cantante Mascherato sta riscuotendo un successo incredibile e vede al timone Milly Carlucci. Ogni puntata ci regala grandi sorprese ed emozioni. Numerose sono le esibizioni e le risate che ci faranno vivere una serata all’insegna della spensieratezza. Occupiamoci ora di una delle maschere: la Volpe.
Chi si cela dietro alla maschera della Volpe?
Arrivati a questo punto la maschera della Volpe è riuscita a mantenere al sicuro la sua identità e a non fare trapelare alcun indizio. Le ipotesi avanzate sono state tante e forse troppe, ma con il passare del tempo sia i giurati che il pubblico web sta restringendo il campo.
Durante un video messaggio andato in onda nella seconda puntata, la Volpe si descrive come un personaggio che sta tirando fuori i lati più nascosti della sua personalità e questo proprio grazie alla sua maschera. Dice anche che non gli è mai piaciuto arrivare per secondo e, anche se a volte può capitare, non è una cosa che accetta facilmente. Ama le sfide soprattutto con sé stesso.
Leggi anche: Cantante mascherato: la Medusa è Bianca Guaccero. Arrivano le conferme
La Volpe è Luca Ward?
Come detto poco sopra la giuria ha brancolato nel buio per la maggior parte delle puntate de Il Cantante Mascherato. Ci sono state molte ipotesi e supposizioni circa il suo personaggio, fino a quando sono riusciti a giungere alla restrizione del cerchio.
Leggi anche: Quanti e chi sono i personaggi che si nascondono sotto Lumaca de Il cantante mascherato
Il primo nome ipotizzato è quello di Paolo Conticini, ma poi arriva un qualcosa che fa pensare che si tratti del grande attore e doppiatore Luca Ward. Nonostante l’interpretazione di un brano dei Pooh accanto a Dodi Battaglia che ha fatto intendere che dietro alla maschera ci sia Conticini, per alcuni giudici e per il pubblico del web rimane sempre più valido il nome di Ward.
Il personaggio misterioso ha raccontato che molto spesso ha dovuto reinventarsi, cambiare numerosi lavori, luoghi geografici ma solo uno e dove vorrebbe stare fino alla fine dei suoi giorni: accanto alla io gioiello più prezioso. Stando a questo racconto, chi sarà secondo voi nascosto dietro alla maschera della Volpe de Il Cantante Mascherato?