Si fanno ormai sempre più certe le ipotesi secondo cui la Medusa de Il cantante mascherato è l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero. E’ dalla prima puntata del programma tv che è spuntato il suo nome e adesso sembrano arrivare delle conferme più certe.
Sappiamo bene che Bianca Guaccero è molto brava a cantare e lo ha dimostrato nel suo programma Detto fatto su Rai 2. Anche per questo la sua voce appare abbastanza riconoscibili. Gli ultimi dettagli però non lasciano dubbi.
Bianca Guaccero potrebbe seriamente nascondersi sotto il costume di Medusa a Il cantante mascherato. I giudici e il pubblico ne sono convinti ormai da settimane ma lei ha sempre negato in quanto è attualmente impegnata con la conduzione di Detto fatto.
“Lo sto seguendo anche io il programma e mi diverto molto perché continuano a scrivermi che sono lì. Però anche l’anno scorso mi scrivevano dicendomi che ero la Farfalla. In ogni caso io vi ringrazio che pensate a me ragazzi. Però sbagliate, perché io sono sempre qui, come faccio ad andare lì?“ ha detto nel suo programma in onda su Rai 2.
Leggi anche: Quanti e chi sono i personaggi che si nascondono sotto Lumaca de Il cantante mascherato
Quelli di Bianca Guaccero potrebbero essere chiaramente dei depistaggi. Anche perché a pensare che sotto la Medusa possa esserci lei c’è pure il suo collega Jonathan Kashanian anche se lui ancora un po’ di dubbi in merito.
Leggi anche: Cantante mascherato: il Pesce rosso non è Vladimir Luxuria. Svelato il suo segreto
Sempre a Detto fatto, Jonathan ha spiegato che: “Ho pensato fosse la Medusa. Però c’è un problema che devo dire ai telespettatori. Bianca Guaccero dovrebbe uscire di qui alle 17:15 e teletrasportarsi oppure ha un elicottero privato, altrimenti mi sono perso qualcosa. Lei fino ad una certa ora è qui in diretta con me, quindi non so che cosa pensare”.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…