Site icon AmalfiNotizie.it

Cantante mascherato: la Medusa è Bianca Guaccero. Arrivano le conferme

Si fanno ormai sempre più certe le ipotesi secondo cui la Medusa de Il cantante mascherato è l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero. E’ dalla prima puntata del programma tv che è spuntato il suo nome e adesso sembrano arrivare delle conferme più certe.

Sappiamo bene che Bianca Guaccero è molto brava a cantare e lo ha dimostrato nel suo programma Detto fatto su Rai 2. Anche per questo la sua voce appare abbastanza riconoscibili. Gli ultimi dettagli però non lasciano dubbi.

Il cantante mascherato, Bianca Guaccero è Medusa?

Bianca Guaccero potrebbe seriamente nascondersi sotto il costume di Medusa a Il cantante mascherato. I giudici e il pubblico ne sono convinti ormai da settimane ma lei ha sempre negato in quanto è attualmente impegnata con la conduzione di Detto fatto.

“Lo sto seguendo anche io il programma e mi diverto molto perché continuano a scrivermi che sono lì. Però anche l’anno scorso mi scrivevano dicendomi che ero la Farfalla. In ogni caso io vi ringrazio che pensate a me ragazzi. Però sbagliate, perché io sono sempre qui, come faccio ad andare lì? ha detto nel suo programma in onda su Rai 2.

Leggi anche: Quanti e chi sono i personaggi che si nascondono sotto Lumaca de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, ipotesi Bianca Guaccero sempre più certa

Quelli di Bianca Guaccero potrebbero essere chiaramente dei depistaggi. Anche perché a pensare che sotto la Medusa possa esserci lei c’è pure il suo collega Jonathan Kashanian anche se lui ancora un po’ di dubbi in merito.

Leggi anche: Cantante mascherato: il Pesce rosso non è Vladimir Luxuria. Svelato il suo segreto

Sempre a Detto fatto, Jonathan ha spiegato che: “Ho pensato fosse la Medusa. Però c’è un problema che devo dire ai telespettatori. Bianca Guaccero dovrebbe uscire di qui alle 17:15 e teletrasportarsi oppure ha un elicottero privato, altrimenti mi sono perso qualcosa. Lei fino ad una certa ora è qui in diretta con me, quindi non so che cosa pensare”.

Exit mobile version