Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con il seguitissimo Cantante mascherato. La nuova puntata dello show di Milly Carlucci andrà in onda questa sera, venerdì 11 marzo, in prima serata su Rai 1.
In questo nuovo articolo noi ci concentreremo sull’identità della maschera del Pesce rosso. E’ infatti appena caduta l’ipotesi di uno dei papabili nomi. Vogliamo spiegarvi il perché e soprattutto chi potrebbe essere la famosa pesciolina misteriosa.
Il pesce rosso, il costume de Il cantante mascherato
Il pesce rosso è una delle maschere più amate di questa nuova edizione de Il cantante mascherato. Sulla presunta identità di questo personaggio ci sono diverse ipotesi ma pare proprio che si tratti di una donna.
Il nome che spesso è venuto fuori dopo le varie esibizioni e dopo i tanti indizi su questo costume è stato quello di Vladimir Luxuria. Proprio in queste ultime ore però è arrivata la conferma che il pesciolino rosso non può essere Vladimir e il motivo è abbastanza chiaro.
Leggi anche: Riccardo Fogli è veramente il pastore maremmano de Il cantante mascherato?
Il cantante mascherato, perché pesce rosso non può essere Vladimir Luxuria?
Il pesce rosso non può essere lei perché Vladimir Luxuria ha preso degli impegni lavorativi totalmente differenti e per di più con la rete avversaria. Luxuria sarà infatti a L’isola dei famosi ma non come concorrente del reality show.
Leggi anche: Cantante Mascherato: tutto gli indizi su Soleluna. Ecco tutti i nomi
Dal prossimo lunedì vedremo Vladimir nello studio del programma tv di Canale 5 insieme a Ilary Blasi, al fianco di Nicola Savino. Sarà l’opinionista ufficiale di questa nuova edizione de L’isola dei famosi e ne vedremo sicuramente delle belle.
La sua partecipazione però smentisce del tutto l’ipotesi secondo la quale lei sia il pesce rosso de Il cantante mascherato. E allora chi si nasconde sotto al costume? Nel nuovo appuntamento con il programma otterremo dei nuovi importanti indizi che potrebbero portarci finalmente all’identità.