Il nuovo Pinguino si è presentato al Cantante Mascherato. Potrebbe essere Alberto Tomba secondo alcuni indizi.
Il Cantante Mascherato vede la presenza di diverse maschere sfidarsi in una competizione di canto. In gara troviamo dei vip che celano la propria identità dietro a costumi raffiguranti animali e creature misteriose.
Alla fine della trasmissione le due maschere che hanno guadagnato il punteggio più basso vengono definitivamente allontanate dalla competizione. Solo allora possono rivelare la loro identità.
Indovinare chi si nasconde dietro alle maschere non è così semplice, poiché durante le esibizioni la voce dei partecipanti viene camuffata con effetti sonori.
Ecco perché i giudici e la platea popolare devono esaminare con cura gli atteggiamenti e le movenze dei giocatori. Da queste è infatti possibile formulare qualche ipotesi sulla vera identità del concorrente.
Secondo le diverse anticipazioni, la puntata di questa sera si aprirà con una sfida diretta fra il pastore maremmano e il drago che sono finiti al ballottaggio.
Chi perderà questa sfida dovrà palesarsi, mentre l’altro sarà libero di tornare in gara con tutte le altre maschere. Una delle novità che vedremo stasera è rappresentata dalla maschera d’oro.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: spunta la nuova inattesa ipotesi sul Drago
Questa è stata riservata a Caterina Balivo in quanto, nelle ultime puntate, ha indovinato l’identità di ben due personaggi famosi. La nuova chance offrirà alla Balivo la possibilità di indovinare l’identità di un vip.
Se la donna azzeccherà la sua previsione, la maschera in questione verrà subito eliminata, altrimenti si assisterà ad un nuovo spareggio. Novità interessanti anche per quanto riguarda la giuria.
Leggi anche: Cantante Mascherato: Luca Ward si nasconde sotto la maschera della Volpe? L’indizio
Se la scorsa settimana Iva Zanicchi ha sostituito Francesco Facchinetti, questa sera l’amata cantante tornerà per prendere il posto di Arisa.
Dopo l’esibizione con la canzone Cucuzzolo della montagna accompagnato da Edoardo Vianello.
A fare le ipotesi gli investigatori come di consueto e secondo Francesco Facchinetti e Flavio Insinna stando agli indizi sarebbe Alberto Tomba anche se gli altri investigatori e il pubblico in studio non sono d’accordo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…