Nelle scorse puntate del Cantante Mascherato, la presentatrice, Milly Carlucci, alla sua ennesima conduzione del programma, ha avuto un bel da fare per riuscire a contenere le ipotesi dei giudici.

Quest’anno nella giuria ritroviamo un volto molto familiare quello di Flavio Insinna.

Proprio lui, fino ad oggi, non si è mai sbilanciato eccessivamente sulle identità dei cantanti, ma ne ha studiato le caratteristiche vocali e le movenze, dando luogo a vere è proprie discussioni. Durante le puntate gli scontri tra i giudici sono stati accesi proprio da Insinna che ha messo in dubbio più volte le decisioni altrui.

Nonostante tutto non è detto che Soleluna sia Malgiolio

Non si può negare che il Cantante Mascherato è un successo anno dopo anno. Il pubblico viene attratto dal mistero, dalle sfide dei concorrenti e perfino i bambini si innamorano delle maschere.

Ora però l’attenzione è puntata sulla maschera di “SoleLuna” perché dalla prima puntata si è pensato che fosse Malgiolio, ma non tutti ne erano convinti.

Tra la giuria sono nati poi dei forti dubbi sul fatto che il personaggio che si nascondeva sotto la maschera di SoleLuna, potesse essere un imitatore. A questo punto serpeggiava il nome di Massimo Lopez e di Max Giusti.

Lo stesso Francesco Facchinetti, figlio del cantante dei Pooh, Roby Facchinetti, attualmente uno dei componenti della giuria, ha deciso di dire un nome, quello di Massimo Lopez. Dopo qualche minuto di suspense la maschera non si è svelata, quindi non è Massimo Lopez. Grande delusione di Francesco Facchinetti che sperava in un colpo di scena in diretta.

Ora si è indecisi se seguire la teoria della giuria, cioè che nelle movenze del personaggio si nasconde un imitatore, che oltre alla voce esegue ed imita le movenze di Malgiolio, oppure se semplicemente è Malgiolio.

Leggi anche: La rivincita di Lulù Selassié: scelta lei per l’amato programma

I dubbi di Insinna sull’identità di Soleluna

A pensare che sotto il personaggio di SoleLuna, al programma il Cantante Mascherato, ci fosse Malgiolio, è stato proprio Flavio Insinna. Solo che qualcosa nel tono della voce ha lasciato sempre qualche perplessità, tanto da non fare mai questo nome.

Tra gli indizi che sostengono tale ipotesi ci sono le risposte date dal cantante durante l’interrogatorio della Milly Carlucci, perfino alcuni termini sono molto similari ad altre dichiarazioni, fatte da Malgiolio.

Leggi anche: Sophie Codegoni esce allo scoperto: “Ecco cosa mi sono rifatta”

Nella scorsa puntata del Cantante Mascherato, il presentatore dell’Eredità, ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso dicendo: Cara Milly, io non ho più dubbi! Di nuovo si parla dell’identità di Malgiolio, ma prossimamente sapremo la verità.