Il Cantante mascherato è un game show trasmesso da Rai 1 ogni venerdì sera alle 21:25. Il programma televisivo è condotto da Milly Carlucci con la presenza di Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti.

Il gioco si basa sulla presenza di alcuni cantanti che indossano dei costumi davvero molto appariscenti, il cui compito è quello di celarne l’identità. Questi dovranno esibirsi e far sì che gli altri possano smascherarli.

Nelle ultime ore però, si sono verificati dei fatti che hanno fatto arrabbiare il pubblico e che riguardano la padrona di casa, Milly Carlucci. 

Cosa è successo nell’ultima puntata de Il Cantante mascherato?

Venerdì 4 Marzo è andata in onda su Rai 1 la terza puntata de Il cantante mascherato. Come al solito le varie sfide si sono susseguite senza sosta.

In primo luogo abbiamo assistito all’abbandono del pinguino in seguito allo spareggio con la maschera del drago. L’identità del volatile è stata rivelata: l’uomo misterioso ad indossare questa maschera era Edoardo Vianello.

Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo avrebbe deciso in precedenza di abbandonare il programma poiché non soddisfatto dal suo percorso. Si vocifera però, che lo stesso costume verrà nuovamente indossato da un’altra persona nel corso delle prossime puntate.

Leggi anche: La rivelazione di Caterina Balivo: “Non potrò avere altri figli”

Perché le decisioni prese da Milly Carlucci fanno discutere?

Nell’ultima puntata sono state molte le decisioni prese dalla Carlucci che hanno infastidito il pubblico. La prima proprio legata alla maschera del pinguino che, come tutti sappiamo, ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima compagna di Pietro Genuardi de Il Paradiso delle signore?

In base a quanto riportato, Edoardo Vianello avrebbe deciso di abbandonare il programma già da prima dello spareggio con il drago. Milly però, avrebbe rimandato questa decisione fino all’ultimo momento, sottoponendo i due a una sfida del tutto inutile.

Il punto più critico riguarda la decisione della conduttrice in merito allo spareggio fra il pastore maremmano e il drago. Milly avrebbe infatti aperto il televoto sui social senza poi chiuderlo e rimandare il tutto alla prossima puntata.

Questa scelta è stata molto criticata e una buona parte del pubblico si è sentita presa in giro. La donna ha giustificato la sua decisione come legittima, poiché legata ad una mancanza di tempo.

Ecco quindi che in molti hanno fatto notare che la puntata è stata incentrata su confronto tra Lopez e Malgioglio. Questi, a detta del pubblico, hanno solo fatto perdere tempo allo show.