Foto Facebook
Vi ricordate di Pasqualino Maione, il cantante sbocciato grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Amici? Ebbene, queste ore le sta vivendo molto male a causa di un grave problema di salute. Ecco nel dettaglio.
Ogni stagione, da ormai moltissimi anni, il talent show Amici scopre giovani talenti che desiderano una meravigliosa carriera nel mondo della musica o della danza. Già durante la loro partecipazione nella scuola hanno modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano che si affeziona giorno dopo giorno.
Terminata poi l’esperienza, continuano ad appassionare e si creano una cerchia di fan increbile. Nell’edizione del 2007 si presentò un cantautore che colpì sin da subito milioni di italiani che in queste ore sono molto preoccupati per la sua salute. Ci riferiamo a Pasqualino Maione che si trova ricoverato in ospedale per un problema di salute.
Leggi anche: Chiara Ferragni incinta del suo terzo figlio: l’indizio fa impazzire i fan
Pasqualino Maione è stato uno degli allievi più apprezzati dell’edizione del 2007 di Amici. Un cantautore che ha fatto innamorare milioni di italiani che ancora ad oggi lo seguono con affetto. In queste ore sta facendo preoccupare i fan per via di un ricovero d’urgenza in ospedale. Sul suo profilo di Instagram è comparsa infatti una foto in cui appare su un letto del nosocomio e con una flebo nel braccio.
Il cantante si trova a Nola, nell’ospedale Santa Maria della Pietà e pare che sia stato colpito dal Covid 19. Sono due anni che questo virus ci ha messo e ci sta mettendo in ginocchio e questa volta ha colpito anche lui. Sembra che lo abbia contratto in maniera invasiva tanto da avere dei problemi respiratori ed è stato necessario il ricovero.
Leggi anche: Ilary Blasi: la canzone dedicata a Totti fa sognare i fan. Ritorno di fiamma?
Pasqualino non ama utilizzare i social per raccontare della sua vita privata, come ha fatto sapere lui, preferisce quindi impiegarli per divertimento e per lavoro. Ma questa volta ha voluto fare un grande appello a tutti i suoi fan. Ha infatti detto di non sottovalutare il virus che, anche se apparentemente si è attenuato, è ancora molto presente e non solo in forma lieve.
Periodo quindi molto difficile per l’ex allievo di Amici che dovrà affrontare un’altra grande sfida e questa volta non su un palco, ma su un letto di ospedale. Dovrà tenere duro e lottare per uscirne più forte di prima. Pasqualino Maione è nato in Germania nel 1988, ma vive nella regione Campania da ormai moltissimi anni ed è stato uno dei concorrenti più amati di quell’edizione, tanto da aggiudicarsi il terzo posto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…