Gennaro Canneva sarà in forza ai biancoblu dell’Amalfi Coast Sambuco.
Il talentuoso giocatore, classe ’95, ex Napoli C5 ed ex Caserta, negli ultimi tre anni in forza al CP Futsal, è stato il grande protagonista della scalata alla C1 della squadra bacolese.
Il “Pocho” – così come viene soprannominato dagli amici Canneva ad evocare Ezequiel Lavezzi, giocatore del Napoli tra la fine degli anni 2000 ed i primi anni del decennio scorso – porterà nella rosa di Mister Ruocco un’altra ventata di velocità ed estro.
“Il nostro Ds Marcello Esposito era sulle tracce di Genny da un po’ di tempo – commenta il Presidente – la bontà del nostro progetto e la voglia di mettersi alla prova del ragazzo hanno fatto il resto così oggi possiamo dare il benvenuto ad un altro grande calcettista che andrà a rafforzare il nostro roster che credo sia già molto competitivo.”
“Sono molto contento di poter indossare questa maglia e poter rincontrare amici di vecchia data. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra e alla società che mi ha voluto fortemente e che ringrazio”. Queste, invece, le prime parole del giocatore dopo la formalizzazione del suo ingresso in squadra.