Gennaro Canneva sarà in forza ai biancoblu dell’Amalfi Coast Sambuco.

Il talentuoso giocatore, classe ’95, ex Napoli C5 ed ex Caserta, negli ultimi tre anni in forza al CP Futsal, è stato il grande protagonista della scalata alla C1 della squadra bacolese.

Il “Pocho” – così come viene soprannominato dagli amici Canneva ad evocare Ezequiel Lavezzi, giocatore del Napoli tra la fine degli anni 2000 ed i primi anni del decennio scorso – porterà nella rosa di Mister Ruocco un’altra ventata di velocità ed estro.

Il nostro Ds Marcello Esposito era sulle tracce di Genny da un po’ di tempo – commenta il Presidentela bontà del nostro progetto e la voglia di mettersi alla prova del ragazzo hanno fatto il resto così oggi possiamo dare il benvenuto ad un altro grande calcettista che andrà a rafforzare il nostro roster che credo sia già molto competitivo.”

Sono molto contento di poter indossare questa maglia e poter rincontrare amici di vecchia data. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra e alla società che mi ha voluto fortemente e che ringrazio”. Queste, invece, le prime parole del giocatore dopo la formalizzazione del suo ingresso in squadra.

Il prossimo turno per la squadra sambucana sarà in casa, al Palazzetto dello sport di Tramonti, sabato 9 dicembre alle ore 16, contro la Futsal Barrese.
Una sfida fondamentale quella in cui sarà impegnata la squadra dell’Amalfi Coast Sambuco, che a Pietre giocherà vedrà con un team, quello del quartiere orientale partenopeo, che precede in classifica gli uomini di Mister Ruocco di appena un punto.
Ci aspetta una partita fondamentale per il prosieguo della stagione – il commento del Mister – la Barrese è un’ottima squadra che venderà cara la pelle. Noi dobbiamo lavorare tantissimo sulla concentrazione e non perdere di vista l’obiettivo che sono i 3 punti. In campo ci andrà solo chi è pronto a dare il massimo. Il tempo per le chiacchiere è finito. Ai nostri tifosi promettiamo il massimo impegno”.