Can Yaman sta male, è vero? Secondo alcune voci sarebbero state pure sospese le riprese del nuovo film. In molti si sono preoccupati, ma non si è verificato niente di grave, semplicemente il giovane sarebbe influenzato.
Can Yaman sta male, sospese riprese nuovo film?
Can Yaman sta male, sospese le riprese del nuovo film? Che cosa si sa esattamente in merito? Pare che in effetti lo stesso attore dovrà girare un nuovo film, questa volta che porta il titolo di “El turco”. Lo stesso per lavoro infatti si trova a Budapest e pare proprio che dovrà rimanervi per ben sei mesi, per le riprese.
Queste ultime però sono state momentaneamente bloccate in quanto il giovane tanto amato anche in Italia avrebbe preso una bella influenza. Per questo, si starebbe riprendendo e quindi poi, una volta ripreso, potrà riprendere il tutto.
I fan, specialmente il web, si era inizialmente preoccupato delle condizioni di Can Yaman, ma a quanto pare il giovane sta bene. Nel frattempo qui in Italia stanno andando in onda le puntate di Viola come il mare, la fiction in cui Chillemi è protagonista e poi c’è proprio il poliziotto Demir, interpretato dall’attore turco.
I dettagli
Pare che Yaman abbia spiegato che è stato particolarmente felice di aver girato Viola come il mare, anche perché infatti per lui si sarebbe trattata della prima serie tutta in lingua italiana.
Lo stesso, come aveva spiegato durante le diverse interviste che ha rilasciato nel corso del tempo, aveva già studiato al liceo italiano. In più aveva sempre ammirato l’Italia.
Leggi anche: Il gesto di Can Yaman emoziona Francesca Chillemi
Tra l’altro propri la fiction in questione gli avrebbe permesso di ricoprire un ruolo che aveva sempre voluto interpretare: il poliziotto. In molti si stanno chiedendo se poi proprio Demir, il poliziotto che Yaman interpreta, si innamori poi della protagonista Viola.
Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman: nessun flirt. La verità sulla vita privata dei due attori
Oltre a questo la stessa fiction aveva di nuovo acceso i riflettori del gossip proprio su Can, anche perché infatti il web aveva cominciato a far girare supposizioni. Pare infatti che l’attore turco a quanto pare sia stato a lungo al centro dei gossip per un possibile flirt con Chillemi, ma niente di vero.
Tra i due infatti pare proprio che non ci sia niente, anche perché infatti Chillemi è sposata, quindi si era trattato solo di voci del web. Intanto in molti sono curiosi di sapere come sarà il nuovo film di Can anche se infatti non è in italiano. Prima però ovviamente dovrà guarire dal raffreddore, altrimenti sarà difficile poi lavorare e infatti per adesso le riprese sono in pausa.
