Tutti conosciamo il bellissimo Can Yaman, l’attore di origine di turche che ha fatto sognare milioni e milioni di donne con il suo talento e la sua bellezza.

L’uomo ha però rivelato che ultimamente sta vivendo un forte disagio, così invalidante da obbligarlo a cambiare casa. Ecco che cosa sta succedendo.

Chi è Can Yaman?

Can Yaman nasce ad Istanbul l’8 novembre 1989 da una famiglia di culturali, poiché il padre è un avvocato mentre la madre una professoressa di lettere. Purtroppo i due si separano quando Can era ancora molto piccolo, ma ciò non impedisce al ragazzo di avere un’infanzia serena.

Can si rivela essere uno studente modello, tanto da scrivere vari articoli per diverse testate giornalistiche. Si laurea poi in giurisprudenza nel 2012, ma capisce che nella vita vuole fare l’attore.

Nel 2014 comincia a comparire in alcune fiction turche ma il vero successo lo ottiene con la.soap opera DayDreamer-Le ali del sogno, che gli conferisce la tanto ambita popolarità.

L’uomo comincia a diventare un volto noto anche in Italia, dove viene descritto come un vero e proprio sex simbol. Compare poi in diverse pubblicità, come ad esempio in quella della pasta De Cecco.

Can fa perfino un cameo in Che Dio ci aiuti 6, mentre è uno dei protagonisti principali in Viola come il mare. È il fondatore di un progetto noto come Can Yaman for children, volto ad aiutare tutti i bambini ricoverati in ospedale.

L’attore parla in maniera fluente cinque lingue diverse ed è stato per vari mesi al centro del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta.

Can Yaman costretto a cambiare casa a causa delle sue fan

Nelle scorse ore Can Yaman ha pubblicato uno sfogo su Instagram, dove ha manifestato la sua rabbia verso alcune fan che nella vita non sanno imporsi dei limiti.

Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro

Proprio per questo motivo, l’attore turco ha comunicato ai suoi followers che cambierà casa, stufo di essere perseguitato da orde di donne inferocite. L’uomo ha dichiarato di aver bisogno di pace ma la riservatezza non gli viene concessa dalle sue fan, che lo assillano in ogni ora del giorno e della notte.

Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile

Tra i progetti di Can dunque, rientra il desiderio di una nuova casa, sempre ubicata a Roma, ma al riparo da occhi indiscreti. Forse, invece, l’attore sceglierà di vivere in un’altra città, magari sita all’estero, un modo da coltivare il suo successo a livello internazionale.

Si spera dunque che l’affascinante volto della televisione turca riesca a trovare la sua dimensione, risolvendo definitivamente tutti i problemi che lo attanagliano.