Can Yaman è un attore molto famoso che in autunno sarà il protagonista della nuova fiction Mediaset Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi. Un vero e proprio sex symbol, che anche per questo, oltre che per la sua professionalità, è molto amato e seguito sui social.

Fra un impegno e l’altro l’attore pubblica vari scatti su Instagram, che lo mostrano anche tra un cast e l’altro. Ultimamente sta girando anche una serie TV per Disney+, dal titolo El turco, a cui partecipa anche con un cast internazionale. Ne approfitta però concedendosi vari momenti in cui condividere delle foto sui social, anche per avere il continuo supporto dei fan.

Il particolare misterioso sugli occhiali da sole di Can Yaman

Di recente le fan di Can Yaman si stanno interrogando su un particolare che è emerso da una foto che il famoso attore ha postato su Instagram. Il punto fondamentale della questione è costituito dal fatto che Can di solito è piuttosto restio a parlare della sua vita privata.

Ma i social sicuramente possono rappresentare un punto a favore delle sue ammiratrici, che possono captare qualcosa relativa alla sfera personale. Proprio questo è accaduto quando Can Yaman ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae con addosso gli occhiali da sole.

L’attore sorride simpaticamente e si mostra ai suoi fan. Ma qualcuno ha notato un particolare davvero incredibile. Infatti sugli occhiali si nota un riflesso, che, secondo alcuni, svela un dettaglio importante.

Infatti si vede che accanto a lui è seduta una donna dai lunghi capelli scuri. Già da questo particolare sono partite le indiscrezioni secondo cui la donna raffigurerebbe la nuova fiamma di Can Yaman.

Insomma è bastato un attimo per svelare evidentemente qualcosa di cui ancora il famoso attore non ha fatto menzione ufficialmente. Ma sarà veramente così? Si può parlare di una nuova fidanzata per Can Yaman?

Leggi anche: Giustizia per tutti: ecco come finirà la fiction di Canale 5

Il rapporto con Diletta Leotta

Ultimamente si sapeva che Can Yaman era fidanzato con Diletta Leotta. Infatti aveva preso casa a Roma vicino al Colosseo, proprio di fronte all’abitazione di Diletta Leotta. Ma durante un’intervista a Verissimo rilasciata a fine del 2021 è stata proprio Diletta a raccontare che tra lei e Can non era finito l’amore, anche se precisava che era difficile vivere una relazione sempre sotto i riflettori.

Leggi anche: L’Eredità, gaffe clamorosa della nuova campionessa Silvia: Insinna è incredulo

Poi aveva specificato che al momento erano lontani, anche se non si era espressa esplicitamente sul riavvicinamento. La fidanzata prima di Diletta Leotta è stata l’attrice Bestmsu Ozdemir. E adesso?

Change privacy settings
×