Can Yaman è l’attore turco che sta spopolando nella nostra televisione e ha conquistato il pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la sua bravura. In molti si chiedono quale sia la sua situazione sentimentale. Prima di rivelarlo, conosciamolo meglio.

Can Yaman, qualcosa di lui 

Can Yaman nasce nel 1989 più precisamente l’8 di novembre a Istanbul, in Turchia. Can non ha fratelli o sorelle e cresce insieme ai suoi genitori che gli consentono di studiare al liceo italiano della sua città. Già in quei tempi si afferma come tra i migliori studenti della scuola. Successivamente si trasferisce negli Stati Uniti grazie ad uno scambio culturale.

Nel 2012 consegue la laurea in giurisprudenza presso l’università Yedipete e inizia a lavorare sin da subito come avvocato. L’attore turco parla perfettamente quattro lingue, ossia l’italiano, il tedesco, il turco e l’inglese. Di recente si stava specializzando anche in spagnolo.

Dopo soli pochi mesi di lavoro in ufficio, capisce però che non è la sua strada e decide di dedicarsi alla sua passione più grande, ovvero la recitazione. Comincia così a frequentare diversi corsi e la sua carriera come attore inizia nel 2014. Nel giro di poco tempo diventa uno degli attori più popolari grazie ai ruoli affidatogli nelle serie TV.

Can Yaman è single o fidanzato? 

La bellezza di Can Yaman è incredibile e ha affascinato moltissime donne. In molti infatti si chiedono se sia fidanzato o single e pare, dalle ultime indiscrezioni che abbia il cuore libero. A gennaio del 2021, l’attore si è ritrovato nel nostro Paese per girare la pubblicità della pasta De Cecco e pare che durante il suo soggiorno abbia conosciuto la conduttrice di punta di Dazn, Diletta Leotta.

I due, dopo una breve frequentazione, si fidanzano e ufficializzano la loro storia attraverso i social. A marzo, Can chiede a Diletta di sposarlo regalandole un anello preziosissimo. Ad agosto dello stesso anno si perdono completamente le tracce di una possibile storia tra i due e pare che la storia sia sfumata in un battito di ciglia. Nessuno dei due però spiegherà cosa è successo.

In questo ultimo periodo ha preso parte alle riprese della fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi con cui si ipotizza avere un flirt. Tra i due però non c’è nulla di più che una grande amicizia. Oltrettutto, lei ha un compagno di cui si dice innamoratissima. Pare quindi che il bellissimo Can Yaman sia single, ma non sappiamo se sia in cerca di qualcuno che gli faccia battere il cuore.

Change privacy settings
×