Più volte si è ipotizzata la presenza di una relazione fra Can Yaman e Francesca Chillemi. I due, che nella vita sono grandi amici, hanno più volte messo a tacere queste dicerie, ma a quanto pare la loro attrazione sarebbe innegabile.

I due attori compariranno sulle scene di Canale 5 fra qualche settimana, quando verrà trasmessa la serie tv Viola come il mare, che li vede come protagonisti.

Viola come il mare: di che cosa parla la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi

Le vicende di Viola come il mare vedono come protagonista principale una ragazza che decide di andare a vivere a Palermo per cercare il padre che non ha mai avuto la possibilità di conoscere.

La donna si chiama Viola e nella vita fa la giornalista. Una volta tornata nella sua terra natia, la ragazza si ritroverà coinvolta in numerosi casi di cronaca nera. Inizierà quindi ad indagare, lavorando a fianco a fianco con l’ispettore Francesco Demir, interpretato da Can Yaman.

I due appariranno molto uniti e, molto probabilmente, finiranno per innamorarsi. Viola è affetta da quella che viene definita come sinestesia cromo musicale.

Questo consente alla donna di vedere tutte le persone che la circondano avvolte dalla musica e da particolari colori.

Can Yaman e Francesca Chillemi rispondono alla richiesta del bacio a Venezia

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno quindi i protagonisti di un film che, sicuramente, sarà un grande successo per Canale 5.

Durante le riprese i due si sono mostrati molto affiatati e, a dimostranza di ciò, c’è da dire che i due sono grandi amici anche nella vita reale.

Sia Can che Francesca hanno però dichiarato che fra loro esiste solamente una grande amicizia, in quanto lei è da diversi anni sposata e madre di un bambino.

Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman a luci rosse: le immagini hot dal set

Nonostante questo, paparazzi e fotografi continuano a supporre l’esistenza di una relazione fra i due e fanno di tutto per sorprenderli. Sicuramente questi hanno osato un po’ troppo quando, in occasione del Festival di Venezia, hanno chiesto ai due attori di baciarsi.

Sulla questione è però intervenuto il bellissimo attore turco che, dopo essersi fatto una risata, ha dichiarato che lui e Francesca si sarebbero baciati il prossimo anno.

Leggi anche: Can Yaman è single: finalmente la verità

Nessuno si aspettava una risposta simile, in quanto le parole di Can hanno lasciato tutti esterrefatti e senza parole.

Il bellissimo avvocato di Istanbul è riuscito a far tacere una volta per tutte le voci che vedono una relazione fra lui e l’ex Miss Italia. Restiamo dunque sintonizzati per seguire quelle che saranno le avventure di Viola nella nuova fiction di Canale 5.

Change privacy settings
×