Foto Facebook
Can Yaman è uno degli attori turchi più amati e famosi anche qui in Italia. Di certo l’affascinante uomo non è apprezzato solo per la sua bravura e bellezza. E’ conosciuto per questioni di gossip e per aver avuto come fidanzata la conduttrice e giornalista sportiva Diletta Leotta.
La relazione tra Can e la donna è terminata ormai da diverso tempo. A quanto dopo la fine della relazione, i due non avrebbero mantenuto i rapporti. Ma non solo perché Yaman avrebbe nel suo cuore un’altra donna.
Pare proprio che l’attore Can Yaman abbia ormai definitivamente dimenticato la sua ex Diletta Leotta. A chiarire che i due non hanno mantenuto rapporti di nessun tipo è stato Dagospia. Sembra infatti che Can abbia evitato di incontrare Diletta anche in un evento in Sardegna in cui entrambi erano presenti.
E sempre su Dagospia si scopre che adesso l’affascinante turco avrebbe nel cuore già un’altra donna. Lei è sempre italiana ed è una sua collega, una attrice decisamente popolare sul piccolo schermo.
Leggi anche: Emma Marrone preoccupa i fan: il messaggio social non lascia dubbi
Chi è l’attrice in questione? Lei fa parte del cast della soap opera di Rai 1 Il paradiso delle signore. Il suo nome è Francesca Del Fa meglio conosciuta dai telespettatori della fiction come la Venere Irene Cipriani.
Tra di loro ci sarebbe del feeling e stando alle indiscrezioni che si susseguono sul web in queste ore, avrebbero anche trascorso diverso tempo insieme. Senz’altro si saranno conosciuti davvero molto meglio…
Leggi anche: Le splendide vacanze di Bobo Vieri: ecco quanto ha speso
Non possiamo ancora parlare di qualcosa di più rispetto a questo rapporto. Ma se volete continuare ad essere aggiornati sui due attori allora vi consigliamo di continuare a seguirci perché torneremo sicuramente a parlare di questo argomento.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…