Can Yaman è uno degli attori turchi più amati e famosi anche qui in Italia. Di certo l’affascinante uomo non è apprezzato solo per la sua bravura e bellezza. E’ conosciuto per questioni di gossip e per aver avuto come fidanzata la conduttrice e giornalista sportiva Diletta Leotta.

La relazione tra Can e la donna è terminata ormai da diverso tempo. A quanto dopo la fine della relazione, i due non avrebbero mantenuto i rapporti. Ma non solo perché Yaman avrebbe nel suo cuore un’altra donna.

Can Yaman dopo Diletta Leotta c’è una attrice, sempre italiana

Pare proprio che l’attore Can Yaman abbia ormai definitivamente dimenticato la sua ex Diletta Leotta. A chiarire che i due non hanno mantenuto rapporti di nessun tipo è stato Dagospia. Sembra infatti che Can abbia evitato di incontrare Diletta anche in un evento in Sardegna in cui entrambi erano presenti.

E sempre su Dagospia si scopre che adesso l’affascinante turco avrebbe nel cuore già un’altra donna. Lei è sempre italiana ed è una sua collega, una attrice decisamente popolare sul piccolo schermo.

Leggi anche: Emma Marrone preoccupa i fan: il messaggio social non lascia dubbi

Chi è la nuova fiamma di Can Yaman

Chi è l’attrice in questione? Lei fa parte del cast della soap opera di Rai 1 Il paradiso delle signore. Il suo nome è Francesca Del Fa meglio conosciuta dai telespettatori della fiction come la Venere Irene Cipriani.

Tra di loro ci sarebbe del feeling e stando alle indiscrezioni che si susseguono sul web in queste ore, avrebbero anche trascorso diverso tempo insieme. Senz’altro si saranno conosciuti davvero molto meglio…

Leggi anche: Le splendide vacanze di Bobo Vieri: ecco quanto ha speso

Non possiamo ancora parlare di qualcosa di più rispetto a questo rapporto. Ma se volete continuare ad essere aggiornati sui due attori allora vi consigliamo di continuare a seguirci perché torneremo sicuramente a parlare di questo argomento.