Can Yaman difende l’attrice Francesca Chillemi? Che cosa è successo? Pare che il giovane sia dovuto intervenire sui social.

Can Yaman difende Francesca Chillemi?

Can Yaman difende l’attrice Francesca Chillemi? Che cosa è successo? Pare che il problema maggiore riguardi il fatto che ogni volta che l’attore turco lavora con delle attrici o comunque sta a stretto contatto con altre donne, le fan inizino a scatenare un violento attacco verbale contro di loro.

È così infatti che riporta lo stesso web, tanto che dalle voci che girano sembra emergere il fatto che Chillemi sarebbe stata proprio criticata dai social, ma per il semplice fatto di stare vicino all’attore ormai famosissimo non solo in Turchia, ma anche in Italia.

Insomma, sembra infatti che lo stesso abbia praticamente così tante fan e sembra che queste ultime lo adorino così tanto, che commettono gravi errori, come quello di attaccare verbalmente senza motivo le attrici con cui Can Yaman lavora. Non si sa se queste dicerie della rete sono vere, ma sembra che sia così.

Pare tra l’altro che lo stesso Yaman sia intervenuto proprio con un post pubblico, difendendo appunto l’attrice con cui ha condiviso il set di “Viola come il mare”, fiction di cui lei è la protagonista, mentre Yaman interpreta il ruolo del poliziotto di cui lei si innamora.

Intanto, mentre si parla molto delle puntate di questa serie, si parla molto anche del post che appunto l’attore turco avrebbe scritto.

Il post

Sembra che Yaman abbia scritto, nel post che avrebbe pubblicato sul suo profilo social, che le sue fan non devono attaccare verbalmente le attrici con cui lavora e di questo sarebbe molto stufo. Lo stesso quindi si sarebbe proprio rivolto alle fan, praticamente dicendo chiaramente loro che il comportamento che adottano è completamente sbagliato.

Leggi anche: Francesca Cipriani: sapete chi ha invitato alle sue nozze? Ecco chi ci sarà

Tra l’altro il giovane avrebbe anche esortato tutte le seguaci ad amare la bravura di Chillemi, sottolineando appunto che è un’attrice bravissima. Intanto tra le altre voci che girano ultimamente, pare che ci sia anche quella riguardante il fatto che Chillemi avrebbe avuto forse problemi con la sua dolce metà proprio perché infatti c’era stata la vicinanza con Yaman per via del fatto che insieme dovevano girare la fiction in questione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese flirta con Ginevra? Spunta la verità

Proprio di quest’ultima si parla molto e intanto sembra anche che tra i tanti pettegolezzi ci sia stato il fatto di un presunto flirt tra i due attori, flirt che comunque non pare proprio essere vero, anche perché sembra solo che i due si siano solo molto concentrati nei ruoli che dovevano interpretare.