Can Yaman difende Francesca Chillemi? Pare che semplicemente abbia scritto un post sul suo account Instagram in cui avrebbe detto che lei è una bravissima attrice e che quindi le fan devono ammirarla, non criticarla. Insomma, queste sono le voci che girano sui social.
Can Yaman difende Francesca Chillemi?
Can Yaman difende Francesca Chillemi? Pare che sia così, ma potrebbe trattarsi anche di dicerie del web. Prima di tutto è il caso di ricordare che i due, soprattutto la prima, saranno i protagonisti di una nuova serie TV.
Si tratta di “Viola come il mare” e la tematica principale riguarderà quella di alcune indagini da portare a termine e proprio quando Viola inizierà a scoprire qualcosa, incontrerà il personaggio interpretato da Can Yaman e se ne innamorerà.
Insomma, ecco che quindi non solo sarà un genere giallo, ma più che altro ci sarà anche una storia d’amore. Per questo, pare anche che l’attore turco sia dovuto intervenire sui social per cercare di difendere la sua collega.
Pare infatti che alcune fan abbiano esagerato e sembrerebbe che abbiano iniziato a criticare Chillemi non si sa per quale motivo, ma forse addirittura solo per il fatto di stare vicino a Can, tra l’altro per una fiction.
Tra i due infatti non sembrerebbe proprio esserci niente, nonostante le diverse dicerie in merito. Insomma, Can avrebbe scritto un post sul suo profilo social in cui direbbe alle fan di essersi stancato che ogni donna che lavora con lui venga attaccata inutilmente e che la dovrebbero smettere, dato che Chillemi è un’attrice bravissima che va anche amata e apprezzata, data la sua bravura.
Questo in realtà avrebbe creato ancora più pettegolezzi.
I pettegolezzi
Tra le tante dicerie del web ci sarebbe quella che vede i due attori insieme, ma in realtà niente lo dimostra e in più sembra proprio che non sia così. Oltre a questo, proprio i social avrebbero parlato addirittura di crisi tra Chillemi e suo marito, per il fatto che sarebbe stata vicina a Can, per il fatto della fiction e quindi per motivi di lavoro.
Leggi anche: Tu Si Que Vales: Teo Mammucari e la brutta figura della prima puntata
In realtà niente dimostra tutto ciò, ma come sempre i social affermano veramente tante voci diverse. Persino Diletta Leotta pare che sia intervenuta per difendere Chillemi e sostenere quanto sia brava, ma non si sa se sia vero che anche lei sia intervenuta e non si sa esattamente che cosa avrebbe affermato.
Leggi anche: Claudia Dionigi: la toccante lettera scritta al compagno Lorenzo Riccardi
Insomma, pare semplicemente che il web stia impazzendo, date le numerose voci che continuano a girare. Intanto Can è sempre assediato dalle numerose fan, che non fanno altro che seguirlo e ammirarlo.