Site icon AmalfiNotizie.it

Can Yaman dice no a Maria De Filippi: offerta economica troppo bassa

Can Yaman rifiuta la proposta di Maria De Filippi

Che cosa potrebbe succedere nel caso in cui due colossi televisivi entrassero a contatto fra di loro? Al momento non possiamo saperlo, in quanto la possibilità di cooperazione tra due grandi nomi è venuta a sfumare nelle ultime ore.

Da un lato il bellissimo modello turco Can Yaman che, grazie alla sua bellezza, è diventato famoso in tutto il mondo. Dall’altro la biondissima regina del sabato sera Maria De Filippi,una vera e propria istituzione italiana.

Le due personalità insieme avrebbero formato il cosiddetto terno al lotto ma, a quanto pare, l’attore turco avrebbe rifiutato la proposta di Maria.

Maria De Filippi, la regina di Canale 5

Tutti conoscono Maria De Filippi, in quanto si tratta di una donna che è riuscita a costruire su una carriera ricca di successi e di riconoscimenti.

All’inizio del suo esordio televisivo Maria era ben lontana da questo mondo di lustrini e paillettes che è la televisione. La donna si è infatti laureata in giurisprudenza e ha sempre pensato di dedicarsi a questo settore.

Dopo aver conosciuto Maurizio Costanzo però qualcosa è cambiato, ed è stata proprio lei a dover fare le veci della conduttrice di Amici. È proprio da qui che la popolarità di Maria comincia a crescere e sempre più programmi le vengono affidati.

Moltissime trasmissioni di Canale 5 vedono lo zampino della De Filippi in quanto non solo è lei a presentarle, ma è stata proprio lei a idearle. Tra le più famose ricordiamo Tu Sì que vales, Temptation Island, Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi, Ultima fermata e C’è posta per te.

Quest’anno inoltre, la Fascino, di proprietà di Maria De Filippi, ha deciso di riproporre un reality che decine di anni fa ha destato parecchio consenso tra il pubblico. Ci riferiamo a La talpa.

Can Yaman rifiuta la proposta di Maria De Filippi

Ovviamente un programma come La talpa deve essere rilanciato per ottenere la popolarità che ha riscosso nel passato. Proprio per questo, Maria De Filippi sta tentando in ogni modo di reclutare vip di alto calibro e cercare nei suoi collaboratori personalità di spicco.

Leggi anche: Alfonso Signorini manda in confusione i fan: finalmente la verità sui concorrenti del Gf Vip

La signora del sabato sera aveva pensato di nominare come inviato speciale proprio Can Yaman, ma l’attore turco sembra aver rifiutato questa proposta.

A quanto pare, il giovane Can non ha ritenuto la cifra che gli è stata offerta degna del suo contributo, descrivendo il cachet come troppo basso. Sicuramente il ruolo dell’inviato è molto impegnativo nei reality show, poiché si tratta di stare sulla scena per 24 ore al giorno.

Leggi anche: Un passo dal cielo, Daniele Liotti lascia per sempre: svelato finalmente il motivo

Al momento non sappiamo se nuove offerte vorranno proposte al bellissimo modello o se Maria tenterà di cercare un sostituto all’altezza di Can Yaman.

Exit mobile version