Nuove borse di studio al Campus Principe di Napoli, centro di alta formazione in scienze enogastronomiche con sede ad Agerola, a pochi passi dal Sentiero degli Dei.
A rendere nota l’iniziativa è stato, sulla sua pagina istituzionale, il Comune di Agerola, sede del Campus che viene scelto, ad oggi, da numerosi studenti che scelgono di realizzare le proprie aspirazioni studiando con i grandi stellati, sotto la direzione dello chef tre stelle Michelin Heinz Bech.
Dopo la pubblicazione del bando per l’assegnazione di 68 borse di studio per l’iscrizione agevolata ai corsi di laurea in Gastronomia, Scienze Turistiche e Scienze Economiche, valido fino al 24 novembre, è arrivata, infatti, un’altra importantissima opportunità.
Per gli chef ma anche per i “semplici” appassionati di cucina, è online il bando per la formazione di graduatorie riservate ai residenti in Regione Campania per l’assegnazione di borse di studio per l’iscrizione agevolata ai corsi professionalizzanti presso il Campus Principe di Napoli – Agerola.
Sono quarantotto, infatti, le borse di studio disponibili per l’iscrizione agevolata a questi importanti percorsi formativi.
Il primo, dal titolo “Ristorazione di successo, esperienze e competenze”, prevede lo svolgimento di 176 ore in aula e 196 in cucina, con un valore della borsa di studio conferita di 4950 euro.
Il corso “Sala I Base”, invece, si svolge con 176 ore di lezione frontale in aula e 196 in cucina, con una borsa di studio abbinata di 1500 euro. Stesso finanziamento per la borsa del corso “Sala II avanzato” che prevede, però, ben 200 ore di lezione frontale in aula.
Sarà possibile presentare domanda per il conferimento della borsa entro il 30 novembre: per scaricare il bando e il modulo di domanda sarà possibile cliccare sul seguente link (https://bit.ly/3F9qZ7x)
Per maggiori informazioni sarà possibile, invece, telefonare al numero verde 800721212 oppure allo 08118658700 , o visitare il sito ufficiale del Campus Principe di Napoli di Agerola.
