Macabro ritrovamento nel pomeriggio di ieri a Pianura, nella periferia Nord di Napoli dove è stata ritrovata una borsa con dei resti umani.

Il ritrovamento era stato fatto dai carabinieri che erano sulle tracce di un’anziana scomparsa ieri proprio nella cittadina del Napoletano.

Come riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno”, la donna era scomparsa da un po’ di giorni ed è stata trovata grazie alla collaborazione del figlio che dopo, interrogato dalle Forze dell’Ordine, avrebbe ammesso di aver compiuto il brutale omicidio.

Secondo la ricostruzione dei fatti ad uccidere l’anziana il figlio, affetto da problemi psichici. Dopo un interrogatorio avrebbe ammesso di avere ucciso la madre, che aveva 84 anni, di averla fatta a pezzi e di averli poi gettati in strada.

Il delitto sarebbe avvenuto nella casa in cui madre e figlio vivevano. Dalle prime verifiche compiute dai militari del reparto scientifico sarebbero arrivate conferme: nell’appartamento ci sarebbero tracce di sangue.

La notizia del ritrovamento della donna ha gettato nello sconforto l’intera comunità, dove la donna era molto ben voluta.

Change privacy settings
×