Terribile incidente questa mattina in Campania. Un treno investe e uccide una persona, servizio di trasporto sospeso.

E’ avvenuto lungo la tratta compresa tra Ercolano e Torre del Greco l’incidente che ha coinvolto un uomo, purtroppo deceduto, ed il treno partito da Sorrento alle 8.26.

A comunicare l’accaduto è l’Ente Autonomo Volturno che informa il fermo del treno alla stazione di Miglio d’oro ad Ercolano.

l’EAV inoltre comunica: “I treni in partenza da Napoli per Sorrento, Poggiomarino e Torre del Greco limiteranno ad Ercolano ed i treni da Sorrento e Poggiomarino limiteranno a Torre del Greco.”

Aspettando la risoluzione delle problematiche è stato istituito un servizio sostitutivo bus affidato ad A.M. (Autoservizi Meridionali). Le aziende di trasporti informano inoltre che: “Gli autobus effettuano partenze da Ercolano Scavi per Torre del Greco, da Torre del Greco per Ercolano e da Ercolano Miglio d’oro per i viaggiatori presenti sulla fermata.”

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×