Terrore in Campania dove due rapinatori sono entrati in un ristorante armati di fucile minacciando i clienti.

È successo nella serata di sabato all’interno di una pizzeria a Casavatore, dove due malviventi hanno fatto irruzione.

I clienti del ristorante “Un posto al sole”, situato sulla Circumvallazione esterna di Casavatore, stavano cenando tranquillamente, quando all’improvviso i due rapinatori hanno fatto irruzione nel locale a volto coperto.

In quel momento si è scatenato il panico tra i presenti; in sala tra l’altro c’erano anche dei bambini seduti ai tavoli insieme alle loro famiglie.

I due furfanti a volto coperto, hanno preso il denaro che si trovava in cassa. In più hanno intimato i clienti del locale a consegnare oggetti di valore e i propri telefoni cellulari.

Subito dopo la razzia, i ladri si sono dati immediatamente alla fuga facendo perdere le proprie tracce e lasciando ancora ignota la loro identità.

Al momento le immagini di quella sera; registrate dalla videosorveglianza della pizzeria, sono nelle mani degli inquirenti per poter identificare i volti che si nascondono dietro questo gesto così violento.

Di seguito sono riportate le parole del consigliere regionale Francesco Emilio Borelli, che ha rilanciato il video sui suoi social affermando: ” Vicenda davvero inquietante. Come è possibile vedere dalle immagini, i due criminali non si sono fatti scrupolo di puntare le armi nei confronti delle famiglie presenti con bambini al seguito seduti a tavola per cenare. Senza porsi neanche per un attimo il problema di poter scatenare l’inferno nei confronti delle famiglie inermi hanno continuato ad agire con un fucile e un mitragliatore puntati sui presenti. Un episodio gravissimo sul quale le forze dell’ordine devono fare luce al più presto assicurando questi delinquenti alla galera. Oramai la violenza nel napoletano è fuori controllo e i rischi di trovarsi coinvolti in una sparatoria sono diventati inaccettabili. E’ giunto il momento di mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare la criminalità”.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.