Campania, si schianta con lo scooter sui tavolini di in un bar: multato

Uno scooter si è schiantato contro i tavolini di una bar senza, per fortuna, avere gravi conseguenze. Il fatto è accaduto nel Napoletano, a Giugliano.

Da quanto si apprende il giovane alla guida dello scooter ha violato la zona pedonale che vige in piazza Gramsci e ha pensato di attraversarla con lo scooter, perdendo però il controllo del mezzo e schiantandosi contro i tavolini di un bar della zona.

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza poste in strada e il giovane alla guida del mezzo è stato individuato e dovrà pagare una multa da 7mila euro.

La vicenda è stata raccontata dal primo cittadino di Giugliano, Nicola Pirozzi, che ha pubblicato anche il video dell’incidente.

“In piazza Gramsci un ragazzo a bordo di un motociclo ha deciso, contro ogni regola del vivere civile, di attraversare lo spazio pedonale a tutto gas schiantandosi contro i tavolini del bar. Entro 15 minuti dall’incidente – spiega il sindaco Pirozzi – la Polizia locale ha individuato il responsabile grazie alle telecamere del Comune, ha convocato al Comando il giovane e i genitori elevando una multa di 7mila euro, contestando tutte le infrazioni commesse. Tra l’altro il motociclo circolava senza nemmeno la copertura assicurativa”.