Una donna in preda al panico perchè incinta e da sola a casa è stata aiutata a partorire dagli uomini della Polizia. Il fatto è avvenuto in Campania, per la precisione a Castellammare di Stabia.
La 29enne quando ha capito che era giunto il momento ha chiamato il 113. I poliziotti guidati dal dirigente Pietropaolo Auriemma, sono intervenuti in via de Gasperi.
La richiesta d’aiuto è giunta da un appartamento che tra urla e richiami e dopo alcune difficoltà è stato raggiunto dagli agenti e dall’ispettore Rita Villani per soccorrere la donna nel parto.
La mamma è andata incontro ad un parto inaspettato, avrebbe dovuto partorire tra 10 giorni ma le si sono improvvisamente rotte le acque.
Fortunatamente gli agenti della Polizia di Stato hanno soccorso la mamma durante il parto per poi trasportarla all’ospedale San Leonardo.
Una nascita quanto meno movimentata quella della piccola Sophie che però sta bene, pesa 3,4 kg e nata da poche ore ha già fatto parlare di se.
