Paura nella serata di venerdì a Napoli dove un uomo alla guida di una vettura si è gettato all’interno di un vicoletto con l’obiettivo di investire alcuni ragazzi.
Nel video, pubblicato sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, si vede l’auto che prima procede a marcia indietro, colpendo alcuni presenti.
A seguire riparte a tutta velocità e procede a zigzag per cercare nel suo intento folle di colpire altre persone.
Il tutto, secondo quanto riportato da Fanpage, si sarebbe verificato nella notte tra venerdì e sabato scorsi in vicoletto Belledonne, a Chiaia.
Il comportamento sconsiderato della persona al volante sarebbe l’epilogo di quella che sembra essere l’ennesima rissa nata tra giovani che frequentano i locali notturni della zona.
Il filmato è stato acquisito dalle forze dell’ordine e sulla vicenda sono in corso indagini della Polizia di Stato.
“Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per chiedere che vengano identificati tutti i protagonisti di questo episodio vergognoso, a partire dal criminale che era alla guida dell’auto – commenta il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – di certo alcune strade necessitano di una presenza costante di agenti in divisa che possano prevenire simili episodi. Ma ci aspettiamo anche condanne esemplari per chi attenta alla salute e alla vita del prossimo”.
Di seguito le incredibili immagini dell’auto che si fionda sulle persone presenti nel vicoletto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…