Site icon AmalfiNotizie.it

Campania, muore dopo aver mangiato del sushi al suo compleanno

Nas

Nel napoletano una donna di 40 anni è morta improvvisamente dopo aver mangiato del sushi.

La tragedia è accaduta nel quartiere di Soccavo a Napoli, dove una donna dopo aver consumato un pasto a base di sushi nel quartiere di Fuorigrotta è deceduta in casa. La donna, madre di due bambini, ha lasciato spiazzata la comunità anche perché purtroppo è morta proprio nel giorno del suo quarantesimo compleanno.

Solo l’autopsia potrà dare chiare informazioni su quanto accaduto ed in particolare sulle cause della morte che sarebbe sopraggiunta, probabilmente, a causa del pasto. Dopo essere rientrata a casa, infatti, la donna ha accusato un forte mal di stomaco e vomito per poi collassare senza che i soccorsi potessero fare nulla.

A quanto sembra, anche altre persone avrebbero consumato lo stesso pasto, ma nessuna di queste però avrebbe accusato gli stessi sintomi. Per indagare al meglio sulla situazione, la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta. I carabinieri del Nas, infatti, hanno eseguito dei prelievi nel ristorante dove è stato consumato il pasto, sequestrato i campioni di cibo e ascoltato le persone con le quali la vittima aveva pranzato.  Il ristorante è stato chiuso in via preventiva e soltanto dopo l’autopsia sarà possibile sapere di più sulle cause della morte.

Non è la prima volta che a Napoli si verificano eventi del genere. La morte della donna, infatti, richiama proprio quella di un giovane di 15 anni morto nel 2021 sempre nel quartiere di Soccavo dopo aver mangiato sushi.

 

Exit mobile version