Campania, maxi incendio: colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza

Mega incendio questo pomeriggio. La gigantesca colonna di fumo è stata visibile anche a diversi chilometri di distanza.

Un incendio di grosse dimensioni si è sviluppato questo pomeriggio nel Beneventano. In fiamme il deposito della Sapa ad Airola nel Beneventano. Ancora da accertare le cause.

Una enorme colonna di fumo nero e acre si è levata in cielo, visibile anche a decine di chilometri di distanza, e ha investito tutta l’area al confine tra il Beneventano e il Nolano. Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco.

Chi è Tove Villfor: età, fidanzato, carriera e vita privata

Questa sera andrà in onda la prima puntata dello storico programma di Rai uno: Ballando con le stelle, con alla conduzione la bellissima Milly...

Dalla Valle Caudina il vento che spira forte in queste ore, a causa anche delle condizioni meteorologiche – la Protezione Civile ha proclamato l’allerta meteo gialla per vento forte – ha trasportato il fumo denso sul Nolano, visibile anche da Napoli.

L’incendio, secondo le prime ricostruzioni di FanPage, sarebbe deflagrato in un capannone dell’azienda logistica nel Sannio, ad Airola. Un’alta colonna di fumo nero si è levata in aria. Numerose squadre dei vigili del fuoco sono in azione nella zona per un vasto incendio divampato in un capannone di un’azienda di logistica nella zona industriale. Un’alta colonna di fumo nero si è alzata nel cielo richiamando l’attenzione di cittadini e automobilisti. Al momento non si registrano feriti.